Apple iPad Pro 11

Beh, non credo di dover presentare uno dei tablet più popolari e più venduti al mondo, ovvero la serie iPad di Apple.

Questo è Apple iPad Pro 11 di terza generazione che offre un display Retina HDR da 11 pollici con risoluzione di 1668x 2388 pixel per un'esperienza di gioco senza pari con qualsiasi emulatore Android.

La memoria interna del tablet parte da 64 GB e arriva fino a 1 TB e il dispositivo è abbinato a 4/6 GB di RAM. La fotocamera principale del tablet comprende 12MP e 7MP come principale. Entrambe le fotocamere fanno un ottimo lavoro nel catturare foto e video di buona qualità. Apple iPad Pro 11 funziona con un chip A12 Bionic che ha finalmente reso possibile agli iPad di imitare la potenza e le prestazioni delle funzionalità di iPhone!

L'eliminazione del Touch ID e l'aggiunta della funzione Face ID ha portato a dimensioni dello schermo estese e un design ancora più accattivante del dispositivo.

Ha un potente altoparlante e un'ottima grafica che offre un'esperienza di gioco su console straordinaria. Puoi facilmente posizionarlo su un supporto per tablet e collegare un controller per giochi precisi su console retrò e con il potente chip A12Z Bionic. non c'è alcun timore di uno schermo in ritardo di sorta.

Oltre ai giochi, è un tablet incredibilmente versatile che, se abbinato a una tastiera intelligente o a una matita Apple (venduta separatamente), può essere utilizzato per opere d'arte, guardare film o per qualsiasi lavoro d'ufficio.

Samsung Galaxy Tab S5e

Se non hai il budget per acquistare il precedente iPad Pro 11 che è piuttosto costoso e stai cercando un buon tablet Android per emulatori sotto i 400 Euro, allora dovresti assolutamente dare un'occhiata a questo fantastico tablet.

Il Samsung Galaxy Tab S5e è dotato di un display relativamente più piccolo, ovvero 10,5 pollici rispetto all'iPad Pro 11, ma puoi comunque divertirti a giocare con il display senza problemi. Questo è un display super AMOLED che è efficiente dal punto di vista energetico e offre colori reali. Giocare su questo display sarà sicuramente divertente.

Il Tab S5e pesa solo 0,9 libbre (0,4 kg), il che significa che puoi viaggiare con questo tablet a scuola/università o persino in ufficio senza alcuna borsa aggiuntiva.

Quando si tratta di spazio di archiviazione, hai due opzioni, ovvero 64 GB e 128 GB. Se disponi di un budget limitato inferiore a $ 400, ti suggerirei di optare per la variante da 64 GB o Se hai $ 100 in più da investire per un grande spazio di archiviazione, ti consiglierei sicuramente di optare per la variante da 128 GB. Puoi estendere lo spazio di archiviazione fino a 512 GB tramite una scheda Micro SD Se vuoi avere più dati sul tuo tablet

Il processore sotto il cofano è Qualcomm Snapdragon 670 che è accompagnato da 4/6 GB di RAM. Le prestazioni su questa macchina sono eccezionali e non ti deluderanno durante l'esecuzione di un emulatore Android.

Apple iPad

Non preoccuparti ragazzi. Questo non sarà costoso come Apple iPad Pro. In effetti, questo è quasi la metà del prezzo con specifiche e caratteristiche simili. Approfondiamolo per saperne di più.

Questo è l'iPad Apple di ottava generazione che offre un display retina da 10,2 pollici e ha una buona precisione del colore e angoli di visualizzazione. Il tablet pesa molto simile all'iPad Pro a 1,08 libbre ed è molto facile da trasportare ovunque tu voglia.

Avrai 128 GB di spazio di archiviazione su questo dispositivo, che è abbastanza buono per archiviare una grande quantità di dati e installare un buon numero di app in Emulator. Per il multitasking, riceverai 3 GB di RAM insieme a un chipset Apple A12 Bionic. Come al solito, le prestazioni su questo dispositivo Apple sono molto fluide e non si tratta di restare indietro.

Ancora una volta, la durata della batteria che puoi aspettarti da questo dispositivo Apple è tra le 8-10 ore per l'utilizzo di base come la navigazione web, il lavoro d'ufficio come MS Office, ecc. E per i giochi, può darti 7-8 ore di durata della batteria che è piuttosto sorprendente secondo me.

Fire HD 10 Tablet

La serie Fire HD di Amazon è uno dei tablet più convenienti ma potenti che offre buone prestazioni senza problemi. Il tablet Fire HD 10 non fa eccezione. Parliamone in dettaglio.

Il tablet Fire HD 10 ha un display IPS da 10,1 pollici con una risoluzione dello schermo di 1024 x 600 che offre un'eccellente precisione del colore per il suo prezzo. Potrebbe non essere alla pari con i tablet premium come la serie Apple iPad, ma è molto buono alle sue condizioni. Amazon non ha lasciato spazio per lamentarsi in alcun modo di questo display. Per non dimenticare il peso di questo tablet è di 0,6 libbre (0,27 kg), che è estremamente leggero, quindi puoi facilmente viaggiare con esso ovunque tu voglia.

Per l'emulazione, è necessario almeno uno spazio di archiviazione decente per installare un buon numero di app e Amazon ti ha coperto su questo tablet Fire HD. Avrai 64 GB di memoria interna e potrai espanderla fino a 512 GB tramite una scheda SD esterna. È eccezionale direi. Non ci sarà carenza di memoria su questo tablet per almeno un paio d'anni.

C'è una RAM da 2 GB per eseguire più applicazioni contemporaneamente che ritengo abbastanza adeguata ed è abbinata al processore Octa-Core MediaTek Helio P60T 2.0 GHz. Come ho detto prima, non ci sono dubbi sulle prestazioni di questo tablet. Puoi fare affidamento su di esso per qualsiasi tipo di prestazione.

Amazon assicura che puoi ottenere 12 ore di durata della batteria su questo tablet tablet Fire HD, ma Skydiver ha riferito che puoi facilmente ottenere 10 ore di durata della batteria senza problemi.

Nel complesso, devo dire che è uno dei migliori tablet economici per l'emulazione sotto i 200 Euro.

Samsung Galaxy Tab A7

Se stai cercando un tablet molto conveniente di un marchio rispettabile, non dovresti assolutamente perderti il ​​Galaxy Tab A7 di Samsung che ha un prezzo ragionevole con molte cose da offrire.

Il Galaxy Tab A7 è dotato di un display LCD IPS da 10,4 pollici che potrebbe non distinguersi dai migliori tablet sul mercato, ma è buono nei suoi termini. Ha una precisione del colore media e angoli di visualizzazione sufficienti per giocare o eseguire qualsiasi app sul tuo emulatore. Il corpo del tablet è realizzato in alluminio che lo rende più premium e solido, ma pesa solo 1,05 libbre (0,45 kg).

Samsung ha fornito questo tablet con 64 GB di memoria interna che puoi espandere fino a 1 TB tramite SD esterna. È enorme direi. Inoltre, 3 GB di RAM su questo tablet sono più che sufficienti per eseguire più app contemporaneamente. Il processore sotto il Galaxy A7 è l'Exynos 9611 di Samsung che può aiutarti a eseguire giochi da moderati a molto impegnativi con poche modifiche. Non puoi spingere troppo forte su questo processore. Tienilo a mente.

Anche la durata della batteria di questo Galaxy Tab A7 è fenomenale. Puoi aspettarti che duri tra le 8 e le 10 ore di utilizzo moderato. Nel complesso, è uno dei migliori tablet per emulazione sotto la fascia di prezzo di 250 Euro che non dovresti ignorare di sicuro.

Lenovo Tab M10 Plus

Il Lenovo Tab M10 Plus è di nuovo uno dei tablet a buon prezzo sul mercato adatto per giocare a giochi leggeri negli emulatori Android. Leggi di più per sapere perché.

Il display del Tab M10 ha un pannello IPS da 10,3 pollici che ha una riproduzione dei colori decente ma non è un display ideale per i giochi e l'intrattenimento a causa della limitazione della risoluzione dello schermo. Lenovo deve pensare seriamente a questo problema perché potrebbe infastidire molti utenti come te e me.

Venendo alla parte di archiviazione, avrai una memoria interna da 128 GB ed è espandibile fino a 256 GB tramite scheda SD. Il processore che stai ricevendo su questo tablet è MediaTek Helio P22T insieme a 4 GB di RAM. Proprio come il precedente Galaxy Tab A7, non sarai in grado di giocare a giochi pesanti con questo processore. Devi scendere a compromessi qua e là per giocare a giochi pesanti e impegnativi.

Durante l'esecuzione di attività leggere come la navigazione, puoi aspettarti 7-8 ore di durata della batteria e mentre svolgi attività di servizio puoi solo 4-5 ore, il che è abbastanza buono direi.

Ecco la video recensione completa di questo tablet per saperne di più

Samsung Galaxy Tab S7

So che questo è il terzo tablet Samsung in questo elenco e alcune persone potrebbero essere infastidite da questo, ma ti prometto che sarà l'ultimo. A differenza di altri tablet Samsung in questo elenco, questo è un premio. È ben costruito, attraente e realizzato per utenti di fascia alta come te che desiderano una performance da bestia. Parliamo di questo in dettaglio di seguito.

Il Samsung Galaxy Tab S7 offre un bellissimo schermo Super AMOLED da 11 pollici che è sbalorditivo da guardare. Lo streaming o la visione di video su questo splendido display è impareggiabile e giocare su questo display ti regalerà un'esperienza di gioco straordinaria. Una delle cose principali che mi piace di questo tablet è che viene fornito con S-Pen senza pagare nulla in più. La penna funziona perfettamente con il tablet che ti aiuterà a prendere appunti o disegnare qualsiasi cosa.

Il tablet pesa anche molto leggero a 1,1 libbre (0,5 libbre) e non ti farà sentire a disagio durante il viaggio.

Il Galaxy Tab S7 è dotato di memoria interna da 256 GB con 8 GB di RAM. Puoi aggiungere fino a 1 TB di dati tramite una scheda SD. Il processore offerto su questo Tab 7 è Snapdragon 865+ che è uno dei chip più performanti sul mercato in questo momento. Può offrire prestazioni super veloci senza restare indietro. Giocare su questo tablet è un'esperienza rilassante in quanto viene fornito con Adreno 650. Samsung non ha deluso nessuno con l'esperienza di gioco di questo tablet.

Proprio come il precedente Galaxy Tab 5Se, anche qui Samsung afferma di offrire 15 ore di durata della batteria, il che è piuttosto difficile da ottenere. È sicuro assumere 12 ore di utilizzo moderato con questo tipo di display e prestazioni.