Apple iPad Pro 2021

I prodotti Apple parlano da soli. iPad Pro 2021 rappresenta un ottimo passo avanti per iPad e tablet. Offrendo una vera tastiera touchpad, è un concorrente più vicino che mai con Surface Pro X e Surface Pro 7 .

Rilasceranno la nuova tastiera magica a maggio 2021. Per ora, puoi utilizzare qualsiasi altra tastiera esterna adatta ai prodotti Apple.

Il tablet è perfetto per la mobilità. Se sei un professionista creativo, c'è un'ovvia opzione tablet tra cui scegliere, e questo è l'iPad Pro.

Non è economico, ma l'iPad Pro 12.9 è un dispositivo fantastico sul fronte creativo per molte ragioni e può essere abbinato alla tastiera rimovibile, che Apple chiama Smart Keyboard Folio, come vedi quando acquisti il ​​tuo iPad (quindi assicurati per aggiungere questo e la lingua corretta per la tastiera).

La tastiera rimovibile è abbastanza solida, ma ciò che distingue davvero l'iPad Pro dalla concorrenza creativa è il fantastico display con display Liquid Retina, che è uno dei migliori display su qualsiasi dispositivo mobile.

che è straordinariamente luminoso e offre supporto per l'ampia gamma di colori P3 (il che significa che è ideale per lavori di progettazione professionale o fotoritocco).

Anche lo stilo Apple Pencil è un sogno da usare su questo schermo ed è molto reattivo.

Gli aspetti negativi sono che non si ottiene un'esperienza desktop completa, rispetto, ad esempio, a Windows, sebbene Apple stia cercando di fornirla con iPadOS per allontanare il tablet dalle sue radici mobili (e iOS).

L'iPad Pro 12.9 è anche incredibilmente costoso se si desidera una discreta quantità di spazio di archiviazione, con la tastiera e lo stilo rimovibili che aggiungono una notevole quantità di costi aggiuntivi. Questa non è una combinazione ibrida per i deboli di cuore finanziariamente.

Samsung Galaxy S6 Tablet

Il nostro tablet Android preferito con l'opzione tastiera è l'S6 per una serie di motivi. Questa è una lavagna premium che vanta eccellenti livelli di prestazioni grazie al suo chip Snapdragon 855 e ha un bellissimo schermo Super AMOLED.

Di conseguenza, è fantastico per la riproduzione multimediale in particolare, e un ulteriore vantaggio è l'inclusione di altoparlanti sintonizzati AKG di alta qualità.

Tieni presente, però, che la tastiera va acquistata a parte ed è un accessorio opzionale (anche se alcuni rivenditori la vendono in confezioni con il tablet, quindi potresti voler cercare uno di questi).

La copertina del libro, come la chiama Samsung, è costruita nello stesso stile della tastiera staccabile del Surface Pro, utilizzando una forte connessione magnetica e fornendo anche un cavalletto tramite una cover che si attacca al retro del Galaxy tab S6.

Inoltre, apprezzerai la velocità del processore e potrai passare rapidamente tra le tue attività e applicazioni. Viene fornito con uno stilo S che puoi usare per saltare e mettere in pausa semplicemente premendo un pulsante. Puoi usare questa penna per firmare documenti e fare annotazioni.

Nel complesso, è una tastiera abbastanza decente, ma il rovescio della medaglia è che l'accessorio è costoso. In effetti, il tablet è costoso da solo, quindi la configurazione completa è tutt'altro che un'opzione economica.

E in effetti, l'interfaccia di Samsung non è ancora la migliore e tiene un po' indietro l'S6, ma nonostante quell'obiezione e quei problemi di prezzo, questa è ancora senza dubbio l'opzione migliore per chi desidera un tablet da Android con tastiera .

Microsoft Surface Go Tablet

Microsoft ha introdotto un 2 in 1 molto allettante quando ha rilasciato per la prima volta Surface Go, che può essere considerato essenzialmente una versione molto più economica di Surface Pro.

Purtroppo, come Surface Pro, devi pagare separatamente la tastiera rimovibile, ma puoi acquistarla in bundle quando ordini Surface Go.

E per pochi soldi, qui ottieni un sacco di tablet, con un impressionante schermo da 10 pollici , una tastiera di alta qualità e livelli di prestazioni encomiabili.

Questo tablet multitasking è progettato per soddisfare le tue diverse esigenze. Il suo schermo ad alta risoluzione può essere l'ideale per toccare, visualizzare e digitare. Se stai cercando un prodotto versatile, non dovresti cercare oltre Microsoft Surface Go.

È uno dei migliori tablet da 10 pollici con tastiera. Amerai la superficie più leggera che pesa solo 1,15 libbre. Da segnalare anche la durata della batteria. Puoi usarlo per tutto il giorno. La batteria durerà fino a nove ore scollegata.

Con questo tablet, avrai da 4 GB a 8 GB di RAM, un SSD da 128 GB e uno schermo da 10 pollici con risoluzione Full HD. È progettato per Windows 10 S. Ma può essere passato a Windows 10 senza alcuna difficoltà. Puoi dire che otterrai un tablet premium con una buona tastiera senza spendere molto.

Tutto sommato, questo è un ottimo tuttofare in termini di potenza, portabilità e relativa convenienza, rendendolo la nostra migliore scelta complessiva.

Naturalmente, c'è un limite alle prestazioni che otterrai in questa fascia di prezzo, ma se il denaro non è un problema, dai un'occhiata al nostro prossimo post per un dispositivo Surface di fascia alta che è un laptop davvero sovralimentato.

Microsoft Surface Pro 7

Microsoft Surface Pro 7 è un tablet straordinario che soddisfa perfettamente le esigenze dell'ufficio moderno. Questo tablet da viaggio ha una dimensione di 12,3 "con un touchscreen ed è ultraleggero e sottile.

Puoi portare questo tablet 2 in 1 ovunque tu voglia perché il cavalletto e il coperchio rimovibile sono dotati della tastiera unica.

Prova il tablet e il desktop in pochi secondi a tuo piacimento. Surface Pro 7 ti offre anche una potente penna che ti consente di prendere appunti cruciali o disegnare qualcosa di unico.

Inoltre, le condizioni di luce del display si regolano automaticamente se sei al sole o alla luna. Hai tre opzioni in questo tablet intelligente per quanto riguarda RAM e ROM in quanto offre 4 GB, 8 GB e 16 GB di RAM, oltre a 128 GB, 256 GB, 512 GB o 1 TB di spazio di archiviazione per gli utenti.

Questo rende il tablet più pratico e leggero. Inoltre, hai anche opzioni nei processori, inclusi Intel Core i3, i5 e i7 di decima generazione, a seconda dell'utilizzo.

Non solo il tablet è flessibile da trasportare, ma offre anche alcune opzioni flessibili nell'hardware. Con Windows 10, Surface Pro 7 può restare con te fino a 10,5 ore.

Samsung Galaxy Tab S4

Si dice che il nuovo fiore all'occhiello di Samsung, il Samsung Galaxy Tab S4, sia più leggero dell'ultrabook anche dopo aver incluso una tastiera e uno stilo. Samsung è un'altra azienda tecnologica leader di mercato e ha la sua quota di successi quando si tratta di smartphone e schede.

La strategia che ruota attorno al Samsung Galaxy Tab S4 è che Samsung si è assicurata di offrire una sensazione desktop completa con finestre individuali e una funzione multitasking improvvisata chiamata Samsung DeX. Con un'esperienza così coinvolgente a portata di mano, come qualsiasi altra scheda, il Samsung Galaxy Tab S4 ha i suoi pro e contro.

Diamo un'occhiata ad alcune delle funzionalità vitali della scheda che potrebbero convincere un fanatico della tecnologia ad acquistarlo:

  • Eccellente durata della batteria
  • Design straordinario
  • Display vivido
  • Samsung DeX è semplicemente fantastico per il multitasking
  • Leggero
  • Porta di ricarica rapida USB-C

Sottolineando alcuni vantaggi imperativi di questa scheda, sappiamo che ci sono degli svantaggi. Bene, qualcosa è perfetto? Senza diventare più drammatico, la scheda Samsung Galaxy ha anche i suoi lati negativi. Mentre i pro possono spingerti a comprare, i contro possono aiutarti a pensarci due volte.

Dai un'occhiata ad alcuni inconvenienti di Samsung Galaxy Tab S4:

  • Devi acquistare una tastiera e un mouse separatamente
  • Il fattore di cui sopra si aggiunge al costo già di alto livello
  • La scansione del viso a volte è un successo e spesso un errore

Per concludere, Samsung Galaxy Tab S4 è un buon modello con un design sorprendente, una costruzione di buona qualità e un'esperienza intensa e facile da usare.

Il prezzo di questa scheda parte da 450€ e sale con le specifiche del modello. Ora i prezzi potrebbero essere bassi rispetto ai rivali tecnologici, è ancora un prodotto sopra il budget in termini di ciò che offre. La scheda potrebbe avere ottime impostazioni, ma potrebbe non sembrare che ne valga la pena.

Apple iPad Air

Apple ha sempre dominato il mercato con i suoi fantastici smartphone e tablet. Vedrai un'incredibile innovazione rivoluzionaria in ogni smartphone e tablet introdotto da Apple, ma Apple iPad Air aggiunge più potenza.

Questo tablet di medie dimensioni da 10,5 pollici dotato di display Retina e tecnologia True offre una qualità dell'immagine assolutamente straordinaria. È molto elegante e leggero, che accompagna l'estrema portabilità.

Alcuni dei punti chiave dell'iPad Air:

  • Fino a 256 GB di spazio di archiviazione
  • Display da 500 nit
  • È disponibile in 2 modelli: WiFi e WiFi + Cellular
  • Pesa solo 1 chilo

Di solito Apple introduce tecnologie potenti a più persone che mai e questo è il motivo per cui il tablet è dotato del chip A12 Bionic con Neural Engine.

Sfruttando l'apprendimento automatico, iPad Air cambia la tua esperienza nel modo in cui visualizzi le immagini, giochi e altre attività. Per aggiungere altro a queste funzioni, puoi facilmente modificare un video e creare una presentazione, progettare un modello 3D e fare molte cose incredibili.

Cose da cercare prima di acquistare:

  • Un po' caro (anche la tastiera intelligente aggiuntiva è costosa)
  • Niente di nuovo nel design
  • Nessuna identificazione del volto

Con una fotocamera posteriore da 8 MP e una fotocamera frontale da 7 MP , Apple iPad Air può essere il tuo complice quando sei in vacanza, permettendoti di catturare ogni momento con facilità.

Inoltre, il tablet è dotato di una Apple Pencil che si concentra principalmente su reattività, precisione e fluidità naturale per rendere unica la tua esperienza di scrittura, disegno, schizzo o firma.

Puoi anche utilizzare la tastiera a grandezza naturale con il tuo iPad Air, trasformandolo in un desktop. Con il sistema operativo iOS, Apple iPad Air mette tutto ciò di cui hai bisogno con un semplice swipe o tocco dello schermo.

Con un'interfaccia facile da usare, multitasking e controllo sul grande schermo, ti consente di ottenere il massimo da Apple iPad Air. Il tablet offre anche 10 ore di autonomia con navigazione continua, un fattore fenomenale per molti utenti. Ti offre anche una migliore velocità di connettività, sia su Wi-Fi, rete dati, ecc.

Lenovo Yoga Book

Lenovo Yoga Book - FHD 10.1″ è leggermente diverso dagli altri tablet Android con tastiera. È uno dei tablet Android più leggeri e sottili disponibili oggi sul mercato.

La dimensione è super portatile e viene fornito con il disco rigido SSD da 64 GB. Inoltre, ha GB LP DDR3. La durata della batteria è sicuramente degna di nota.

Può essere utilizzato fino a 15 ore con una singola carica. Questo tablet può digitalizzare istantaneamente le note degli utenti con lo stilo Real Pen. Non ci vorrà tempo per trasformare il dispositivo nel tuo laptop. Inoltre, è dotato di un touchscreen cristallino ad alta definizione per una perfetta visione dei film.

Con questo tablet, puoi aspettarti infinite opzioni tra cui prendere appunti, scrivere, disegnare e navigare sul Web quando vuoi. Questa tastiera non è come una tastiera agganciabile.

Quindi, non dovrai portarlo sempre. Quando vuoi, puoi usarlo. Altre volte, puoi utilizzare Real Pen Stylus per migliorare le prestazioni del tuo tablet.

Lenovo Yoga Book - FHD 10.1″ è molto apprezzato per le sue prestazioni. Ha 4 GB di RAM e un disco rigido da 64 GB.

La durata della batteria lo rende anche una delle opzioni preferite per tutti coloro che lavorano per lunghe ore. Puoi usarlo come un laptop produttivo, uno smartphone flessibile, un blocco per schizzi digitale e un normale tablet. È super versatile.