Samsung Galaxy Tab S7+

Con le sue eccezionali prestazioni e versatilità, il Samsung Galaxy Tab S7+ è il miglior tablet per la produttività Android in circolazione. Inoltre, supporta la connettività 5G oltre ad essere un concentrato di prestazioni che gestisce il multitasking con facilità. Ci sono pochissime buone alternative per laptop sul mercato, soprattutto se viaggi o ti muovi spesso senza la necessità di un hotspot.

Rispetto ad altre lavagnette di fascia alta come l'iPad Pro, il Galaxy Tab S7+ non assomiglia per niente. Ci sono tre colori disponibili per il Galaxy Tab S7+: bronzo, argento e nero. Una custodia per tastiera Book Cover non è inclusa, quindi misura 11,25 per 7,3 per 0,2 pollici (HWD) e pesa 1,3 libbre con la tastiera.

Anche se sembra pesante, è ben bilanciato, quindi è facile da tenere nel tempo. Un connettore magnetico S Pen e una pila sottile della fotocamera si trovano nell'angolo in alto a sinistra del dispositivo.

Lo schermo frontale ha una risoluzione di 2.800 x 1.752 pixel e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. La precisione del colore è di prim'ordine, con colori vividi e neri intensi e profondi. La luce solare diretta non rappresenta un problema per lo schermo.

Il Tab S7+ è alimentato dal chipset Snapdragon 865+ di Qualcomm. Con i tablet Samsung, puoi scegliere tra configurazioni di archiviazione/RAM da 128 GB/6 GB, 256 GB/8 GB o 512 GB/8 GB. La mia unità ha 256 GB/8 GB di spazio di archiviazione. Utilizzando una scheda microSD, puoi aggiungere un ulteriore 1 TB di spazio di archiviazione a tutti e tre. Inoltre, leggi la nostra recensione dettagliata completa su questo tablet.

I tablet per la produttività Android come il Samsung Galaxy Tab S7+ sono tra i migliori disponibili. Oltre a supportare la connettività 5G, è un concentrato di prestazioni in grado di gestire più attività con facilità. L'interfaccia utente Samsung One si aggiunge all'esperienza complessiva grazie alla sua S Pen. Questo sistema operativo impedisce al Tab S7+ di raggiungere il suo pieno potenziale. Nonostante le modifiche apportate da Samsung a One UI, è ancora un dispositivo Android e non può essere paragonato all'esperienza senza interruzioni dell'iPad Pro.

Apple iPad Pro 11

Il nuovo iPad Pro ha escogitato un nuovo piano, una nuova presentazione e un nuovo chipset. All'ora della spedizione, Apple ha affermato che i nuovi iPad Pro hanno una forza superiore all'80% dei notebook attualmente disponibili sul mercato.

Lungo queste linee, puoi immaginare la quantità di prestazioni che ha nel motore. Un prodotto incredibilmente versatile con un eccellente display retina HDR. La qualità dello schermo è come se potessi modificare le tue foto senza alcun problema. Per coloro che cercano un'esperienza vivida e Photoshop o il fotoritocco, questa è l'opzione migliore per te.

Sul fronte della rete, l'iPad ospita una porta USB 3.1 Type-C per la ricarica e supporta anche l'uscita video. Insieme alla funzione di gioco, l'iPad è in grado di creare opere d'arte, guardare film o programmi TV e molto altro. Dà una fiorente concorrenza nel mercato.

Microsoft Surface Pro 7

Microsoft Surface Pro 7 è una macchina straordinaria con una grande efficienza. Per gli editori, il suo pixel può aiutare molto e il sistema di tastiera può aiutare in 2 in un lavoro come se fossi part-time o solo un hobby, quindi è meglio per te. Il suo peso è molto attraente e aiuta a rendere mobile il tuo setup.

Non c'è incertezza, è il miglior 2-in-1 in circolazione, tuttavia, come può funzionare per quanto riguarda Photoshop o l'editing? Scopriamolo.

Se hai denaro contante e le tue necessità ricordati di lavorare in mobilità, a quel punto merita davvero di essere speso. Offre l'esecuzione di livello superiore e l'adattabilità del framework di lavoro di Windows non ti deluderà. La struttura ha molti componenti coordinati ai suoi predecessori.

Il processore è molto migliore e gestisce le tue applicazioni molto bene senza ritardi. Il cavalletto aiuta a impostare il sistema o con qualsiasi intervallo adatto alla tua vista. La combinazione di colori e la sua accessibilità sono semplicemente di grande aiuto durante la modifica e l'esecuzione di un importante lavoro sui pixel.

Apple iPad Mini 2021

Android è molto flessibile ed economico, offre servizi impressionanti, giusto? Ma non possiamo negare che iOS sia da meno. In termini di sicurezza o qualità della fotocamera, non puoi rinunciare a iOS, a causa delle sue brillanti prestazioni e dell'impegno del marchio.

L'Apple iPad Mini 4 è un iPad Air 2 più piccolo e marginalmente meno incredibile. Questo è essenzialmente tutto ciò che devi pensare a questo tablet, il modello con schermo da 8,3 pollici disponibile da ottobre 2020.

Ho iniziato a buttarmi giù con la Mini 2021 ancora una volta, sollevandola costantemente nel mio sacco, sfogliando libri su di essa e, in ogni caso, utilizzandola per portare a termine il lavoro. L'Apple iPad mini 4 è dotato di uno straordinario display retina da 8,3 pollici con una risoluzione di 2048 X 1536 pixel.

Questo fantastico tablet è alimentato da un chip A15 dual-core con grafica quad-core per un'esperienza grafica accattivante. Questa grafica può aiutare molto il fotografo professionista.

Per tutti gli amanti della fotografia, il tablet dispone di una fotocamera da 12 megapixel, e se sei un editor, puoi modificare così bene in qualsiasi modalità.

L'Apple iPad Mini 2021, simile all'iPad Air 2, ha avuto un po' di spessore rasato in contrasto con il suo predecessore per renderlo significativamente progressivamente versatile, e il peso è diminuito allo stesso modo. Meno peso si maneggia così facilmente per un tempo più lungo.

Microsoft Surface Go

Ecco il nuovo avversario nel campo dei tablet che potrebbe portare la nuova evoluzione. Questa è l'ultima versione di Microsoft Surface Go, un dispositivo basato su Windows staccabile a basso costo e può essere facilmente convertito in un laptop. Per l'editor di foto le app funzionano molto bene, la penna può aiutare per l'editing dettagliato e per i pixel work.

Se ti piace usare Windows, questa è l'opzione migliore e con un budget inferiore. La gamma di circa $ 400 è la migliore per il fotografo principiante, se puoi spendere molto di più, puoi passare a pro 6 o pro 5.

È perfetto per tutte le tue attività quotidiane e anche compatibile. Il suo peso è inferiore rispetto all'altro. Penna utilizzata in questo anche leggera con maggiore sensibilità e si sente naturale. Collegato con una tastiera rimovibile multitasking con 4 GB di RAM e SSD da 128 GB. Il punto di pressione 4096 risponde al tocco più leggero anche a qualsiasi pixel della foto.

Uno dei migliori tablet per editor di foto, proprio come altri tablet non è necessario che altri lavori su PC su altri dispositivi quando collegato alla tastiera funziona come un laptop o un personal computer. Molte altre funzionalità sono incorporate in esso come una tastiera staccabile che può trasformarlo in un laptop e una penna di superficie intelligente che può essere utilizzata anche come tavoletta per la copia o per disegnare.

Il suo processore lo rende compatibile con quasi tutte le app e migliore per l'esecuzione quotidiana, almeno il dispositivo può eseguire ogni app progettata per Windows 10 in modo nativo senza grossi problemi. La sensibilità alla pressione è buona (4096), la dimensione è 9,7 x 69 x 0,3, insieme alla superficie della tastiera c'è anche la penna luminosa per un migliore lavoro creativo come disegnare, disegnare, ecc.

Samsung Galaxy Tab S6

Qui aspettiamo il Samsung per molte ragioni che possono renderlo il migliore per gli editor di foto. L'aspetto compatto e il suo processore aiutano molto a soddisfare tale requisito.

Questa è una scheda premium che vanta eccellenti livelli di prestazioni grazie al suo chip Snapdragon 855 e la cosa migliore al giorno d'oggi, ha un display Super AMOLED e questo ha creato per portarlo in un segmento di un tablet per editor di foto, la qualità dello schermo è sorprendente e nessuna foto di alta qualità può dividersi o diffondersi in modo che il loro pixel non sia visibile. Per un uso multiuso questa è l'opzione migliore, tutti sanno che non tutte le volte che puoi modificare la tua foto, quindi per il multitasking o per l'intrattenimento questa è l'opzione migliore di Samsung.

Di conseguenza, è fantastico in particolare per la riproduzione multimediale e un vantaggio è l'inclusione di altoparlanti sintonizzati su HQ AKG. La sua tastiera non è collegata con ot ma nessun problema puoi usare il suo tocco per la modifica.

Sebbene molti rivali vendano questi accessori insieme alla scheda, se passi a Samsung, non devi sceglierne altri. Sotto il cofano, è alimentato da Snapdragon 855 con grafica Adreno 640. La RAM è molto migliore da 6 GB a 8 GB e display Full HD. Dal momento che ha Android 9, ma può essere ulteriormente aggiornato.

Samsung Galaxy Tab S4

Samsung Galaxy Tab S4 è uno dei migliori tablet per l'editing o Photoshop. Può anche essere cambiato in un laptop professionale quando non in uso o se si desidera utilizzarlo in ufficio.

Questo può essere un tablet multiuso e puoi fare molto lavoro oltre a guardare film.

Viene fornito con una penna e una tastiera ed è molto leggero. È famoso per il suo design portatile ed elegante e adorerai il suo display chiaro e accattivante mentre modifichi le tue foto di clic recenti. Ha un ampio display e uno spazio di archiviazione che semplifica l'archiviazione offline di molte foto e dati in questo dispositivo.

Oltre a tutto, puoi fare multitasking su questo dispositivo ed è perfetto per la casa e l'ufficio.