MSI B450 Tomahawk MAX

Non importa da dove vieni, hai sentito parlare dei giochi MSI e del suo fantastico hardware. Sono sempre stati al top del loro gioco sin dal loro inizio, e anche ora, non c'è alcun segno che rallentino.

I dissipatori di calore placcati pesanti nella scheda madre MSI B450 Tomahawk MAX la rendono l'opzione migliore se si desidera una configurazione che promuova il raffreddamento. Questi dissipatori di calore mantengono fresca la scheda madre complessiva, anche durante l'overclocking.

La tecnologia di ottimizzazione DDR4 è evidente nella scheda madre perché il suo design la supporta con i circuiti di memoria isolati che giocano un ruolo nelle sue prestazioni veloci e potenti.

La PCI-E Steel Armor è l'opzione migliore perché proteggono le schede VGA da molte minacce esterne. Non dovrai preoccuparti che si deformino presto perché queste slot sono solide come una roccia.

Questa scheda madre è l'epitome del gioco. Ha tutto ciò che vorresti in una console di gioco, e anche questo a un prezzo ragionevole. Tutte le caratteristiche la rendono la migliore scheda madre per Ryzen 5 3400g.

Vantaggio
  • Un pulsante Flash BIOS dedicato
  • Porta DVID-I e HDMI
  • Più porte di tipo USB
  • Produzione audio HD
  • DDR4 Potenziamento del design
Svantaggio
  • Problemi di installazione del BIOS

Gigabyte B450M DS3H

Gigabyte è l'azienda che tutti amiamo elogiare, per quanto si preoccupino dei prodotti che rilasciano, con così tante schede madri nella loro lista, è difficile immaginare che nessuna di esse sia mai stata deludente.

Questa scheda madre supporta processori Ryzen di più generazioni, come la prima, la seconda e la terza generazione. Anche le prime due generazioni con grafica Vega con Radeon sono incluse nell'elenco, rendendolo un contendente per la migliore scheda madre per Ryzen 5 3400g.

Gli slot DIMM DDR4 senza buffer a doppio canale rendono questa scheda madre una bestia da usare. Con così tanti dati trasferiti da un'estremità all'altra, il tuo PC correrà come se il suo funzionamento dipendesse da questo.

Il sistema di raffreddamento di questa scheda madre è eccezionale, in quanto ha Smart Fan 5 integrato al suo interno. Con cinque sensori di temperatura e due intestazioni delle ventole ibride con rilevamento intelligente del calore, manterranno la tua scheda madre sempre fresca.

Questa scheda madre è perfetta per i giochi veloci, poiché supporta velocità di trasferimento dati elevate. Se sei il tipo che ama giocare a velocità elevate, allora questa è la scheda madre. Questo modello è meglio utilizzato per renderlo il più veloce possibile.

Vantaggio
  • Supporto per più generazioni
  • Trasferimento DDR4 a doppio canale
  • Ottima produzione audio
  • Fusione RGB per la personalizzazione
Svantaggio
  • Nessun Wi-Fi a bordo

Asus ROG Strix B450-F

Asus ha sempre catturato i nostri cuori con le sue incredibili versioni di hardware per computer. Con nuove entusiasmanti funzionalità in ogni versione, sanno come entusiasmare le persone ogni volta che annunciano un nuovo prodotto in arrivo.

La scheda madre Asus supporta più generazioni di Ryzen e Ryzen con processori grafici Radeon. Questi li rendono compatibili con qualsiasi processore Ryzen. Questo da solo è un motivo sufficiente per considerarlo come la migliore scheda madre per Ryzen 5 3400g.

Il dual-channel DDR4 con 4400 Mhz (OC) per il suo nome, fa davvero muovere i dati. Con velocità così straordinarie, l'archiviazione e il recupero rapidi dello spazio di archiviazione diventeranno vantaggiosi per il sistema.

Il sistema Aura Sync RGB rende un gioco da ragazzi armeggiare con i vari colori. La sincronizzazione di tanti colori rende l'intero sistema uno spettacolo da vedere.

Le opzioni di connettività in questa scheda madre sono folli. Con il doppio slot M.2 e USB 3.1, puoi collegare quasi tutto.

Questa scheda madre ryzen 5 3400g matx è meglio conosciuta per le sue prestazioni complessive. Ha così tante funzionalità e anche a un prezzo equo, che la rendono una scheda madre che ti dà un buon rapporto qualità-prezzo.

Vantaggio
  • Supporto per più processori AMD
  • Trasferimento di memoria a doppio canale
  • Illuminazione Aura Sync RGB
  • Ottime opzioni di connettività
Svantaggio
  • Nessuna connettività di tipo C

Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi)

Asus sa cosa vogliono i suoi clienti e si stanca giorno e notte per fornire loro le funzionalità che desiderano. I vari modelli che hanno rilasciato nel corso degli anni hanno reso testimonianza della qualità del prodotto che hanno mantenuto nel corso degli anni.

Un'altra migliore scheda madre per Amd Ryzen 5 3400g è Asus TUF Gaming x570-plus. Il supporto per le varie generazioni di processori AMD è sorprendente. Supporta le prime tre generazioni di processori AMD, insieme alle prime due generazioni di processori grafici Radeon Vega.

La regolazione della potenza è folle in questo modello. Con gli stadi di potenza Dr.MOS 12+2, puoi aumentare la tensione di alimentazione del processore ogni volta che vuoi, ottimizzandone le prestazioni.

Il sistema di raffreddamento della scheda madre è impressionante con più dissipatori di calore attivi, dissipatori di calore VRM, intestazioni delle ventole ibride e molto altro.

L'illuminazione Aura Sync RGB è uno spettacolo da vedere. Le varie mescolanze e abbinamenti dei colori sono estetiche, e quando trovi il tuo amato colore, la sensazione è indescrivibile.

Questa scheda madre da gioco è la migliore per il suo potenziale di overclocking. La regolazione della tensione aiuta nel reparto di overclocking. I giocatori che vogliono spingere al massimo i loro PC possono utilizzare la scheda madre al meglio delle sue capacità.

Vantaggio
  • Supporto per più processori di generazione AMD
  • Regolamenti di grande potenza
  • Molteplici opzioni di connettività
  • Sincronizzazione dell'illuminazione RGB
Svantaggio
  • Nessuna vite montabile

MSI MPG X570 Gaming Plus

MSI è l'azienda che ti viene in mente per la prima volta quando pensi all'hardware per computer di qualità. L'azienda è il produttore numero uno di schede madri per computer di qualità e la loro reputazione è molto apprezzata nella comunità dei giochi.

Questa scheda madre può supportare i vari processori AMD e la sua gamma è immensa. Qualsiasi processore AMD che appartiene alle prime tre generazioni è compatibile, insieme a due generazioni di Radeon con grafica Vega.

Il supporto DDR4 per il processore è reale, con elaborazione a 4400+(OC) MHz. Il processore può utilizzare la capacità di overclocking della scheda madre.

L'architettura è costruita in modo da supportare un gameplay super veloce. Con gli slot PCIe 4.0 Gen 4 e gli slot M.2 integrati, è uno spettacolo da vedere.

La mistica tecnologia di illuminazione integrata nel sistema è affascinante. Con così tanti colori e opzioni di illuminazione, le luci sembrano magiche.

Questa scheda madre è la migliore per le persone che desiderano estetica con funzionalità. Il design generale della scheda madre è piacevole da guardare e le funzioni che offre sono ancora migliori, sicuramente un contendente per la migliore scheda madre per la generazione Ryzen 5 3400g

Vantaggio
  • Supporto per più generazioni di AMD
  • Supporto e potenziamento DDR4
  • Funzionalità di potenziamento del gioco
  • Design del dissipatore
Svantaggio
  • Le intestazioni delle ventole sono nella parte inferiore della scheda