ASUS ZenBook 14

Il potente Asus ZenBook da 14 pollici non è un laptop eccezionale per gli scrittori per quanto riguarda il design, i componenti hardware come GPU, RAM, CPU, archiviazione e tutte le altre specifiche che contiene. A partire dal design, ASUS ZenBook 14 è uno dei laptop più sottili sul mercato con un aspetto accattivante. In realtà è dotato di uno schermo senza cornice che non solo lo fa sembrare bello, ma ti dà anche più spazio sul display.

Inoltre, la tastiera è più liscia e ragionevolmente una buona corrispondenza per le tue mani ed è ciò che dovrebbe sempre avere il miglior laptop per gli scrittori. Inoltre, il trackpad è presente sul touchpad, una vera innovazione sul laptop ASUS ZenBook 14 Ultra-Slim. Considerando che è anche classificato come uno dei migliori laptop per studenti, rendendolo una macchina multiuso.

Cosa ti aspetteresti da un laptop come questo dal punto di vista hardware? L'unica risposta che avresti è "RAM, STORAGE, BATTERY LIFE, GPU e PROCESSOR migliori) giusto? In effetti, l'ASUS ZenBook 14 ti sta effettivamente dando questo. Con la CPU Intel Core 11ma Generazione i7-1165G7, questo miglior laptop per scrittori sta effettivamente raggiungendo la velocità di elaborazione di 4,1 GHz. Considerando che ti offre anche la memoria da 16 GB che penso sia la parte più oltraggiosa dello ZenBook 14 per tutti gli scrittori professionisti che preferiscono il multi-tasking.

Inoltre, SSD da 512 GB non solo ti consente di archiviare file di grandi dimensioni sul tuo laptop, ma aumenta anche le prestazioni con il suo elevato numero di giri. Considerando che, Grafica Intel Iris Xe. Ancora più importante, la batteria impiega meno tempo per caricarsi, circa 1,5 ore, e ti dà circa 9 ore di uso continuo.

Microsoft Surface Laptop 2

Microsoft non ti dà mai qualcosa di inaffidabile e pieno di problemi diversi. In effetti, non esiste un laptop sul mercato di Microsoft con tali cattive qualità. Sorprendentemente, il Microsoft Surface Laptop 2 si è dimostrato un laptop migliore di qualsiasi altro laptop di superficie e può anche essere utilizzato come il miglior laptop per gli scrittori. Il design è decente e attraente con una base e un coperchio semplici.

Inoltre, lo schermo da 13,5 pollici è circondato da cornici spesse ma di bell'aspetto che seguono il colore nero. Considerando che, altre parti del Surface Laptop 2 sono per lo più grigie. Tuttavia, è disponibile anche in diversi colori e puoi scegliere quello che ti attrae di più. Per quanto riguarda la tastiera e il TouchPad su questo miglior laptop per scrittori, sono fluidi e più reattivi rispetto ad altri laptop economici sul mercato.

Il Microsoft Surface Laptop 2 potrebbe avere un prezzo di 800 Euro, ma indovina cosa c'è all'interno di questa macchina? Viene fornito con il processore Intel Core i5 che alla fine porta la velocità di elaborazione a 1,6 GHz. Inoltre, la RAM da 8 GB e l'SSD da 256 GB sono in una grande partnership su questo laptop per scrittori e migliorano le prestazioni complessive nel miglior modo possibile.

Inoltre, Intel HD Graphics gestisce la grafica e fa ciò di cui ha bisogno. La durata della batteria è ciò che conta davvero per questo laptop portatile da 2,76 libbre e fortunatamente il Microsoft Surface Laptop 2 sta raggiungendo il segno di 14,5 ore, che è una durata della batteria di lunga durata per una persona che è più interessata a scrivere cose.

Apple MacBook Pro

Sei davvero alla ricerca di un grande Il nuovissimo MacBook Pro di Apple è perfetto per gli scrittori che sono alla ricerca di un laptop decente sul mercato? La macchina si è rivelata un laptop migliore e migliore per scrittori e artisti e la ragione di ciò sono i suoi componenti hardware killer e il design straordinariamente decente. Cominciamo con i giocattoli che ha questa bestia.

Il processore su Apple MacBook Pro è l'ultimo Core i7 che ha il potere di fornire la velocità di elaborazione di 2,8 Ghz. Inoltre, qui hai la bestia multi-tasking alimentata all'interno di questa che è una RAM da 16 GB. Considerando che, l'SSD da 512 GB fa un ottimo lavoro nel fornire i dati ad alta velocità, il che rende le prestazioni piuttosto veloci. Inoltre, il MacBook Pro non è lento con le sue 8 ore di autonomia della batteria.

Inoltre, il display è semplicemente favoloso e ti dà le risoluzioni di 2880x1800P. La cosa migliore è che questo miglior laptop per il creatore di contenuti è dotato di una potente scheda grafica NVIDIA GeForce GT 750M che ti dà la libertà di giocare a gameplay fluidi nel tuo tempo libero. Quindi questi due fattori su questa macchina hanno un grande impatto sulle prestazioni del laptop.

Inoltre, questo laptop è da 15 pollici, reggendo il peso di 4,46 libbre, che è più leggero da portare ovunque con facilità. Ora arriva la parte più importante dell'Apple MacBook Pro che è la tastiera e il touchpad che sono abbastanza lisci da soddisfare le tue esigenze di digitazione se sei uno scrittore professionista.

Huawei MateBook X Pro

Il laptop più elegante, sottile e potente mai realizzato per gli scrittori e qualsiasi altra persona che è più entusiasta del suo lavoro, Huawei MateBook X Pro è una delle macchine migliori per soddisfare tutte le tue esigenze. Tuttavia, è un po 'caro, ma ne vale assolutamente la pena con tutte le sue fantastiche funzionalità e specifiche. Il MateBook X Pro non è altro che una bestia con un Intel i5-1135G7.

Inoltre, la memoria ultraveloce di 16 GB non fa eccezione qui e distrugge le molteplici attività in un batter d'occhio. Considerando che, la NVIDIA GeForce MX150 apre le porte a qualsiasi cosa grafica complessa con orgoglio e la gestisce senza alcuna esitazione. L'HDD viene estratto dal laptop, invece, all'interno è dotato di un 1TB SSD per prestazioni migliori.

Oltre a ciò, Huawei MateBook X Pro è di 13,9 pollici e il display ha fantastiche risoluzioni di 3000 × 2000 pixel che danno la libertà al laptop di essere trattato come una macchina di intrattenimento oltre al miglior laptop per scrittori. Considerando che il display è LCD che aggiunge un altro buon punto al laptop. Ora arriva la parte che creerà un clamore e cioè le 13 ore di durata della batteria a lunga durata e sì, è una delle cose che aiuta è la scrittura senza distrazioni. Tornando al design, Huawei MateBook X Pro Signature Edition sembra attraente e futuristico da tutti gli angoli e sono grato a Huawei per aver svolto un ottimo lavoro dal punto di vista del design.

Microsoft Surface Go

Microsoft Surface Go è un altro miglior laptop per scrittori che entra nella categoria dei laptop 2-in-1 in quanto il laptop ha entrambe le qualità di essere un tablet e anche un laptop. Inoltre, offre un ottimo design, funzionalità e specifiche con un budget di 600 Euro. A partire dal design, Surface Go ha una dimensione di 10 pollici e ha un aspetto decente da ogni angolazione.

Considerando che è un laptop 2-in-1 ultraportatile che mantiene il tuo orgoglio durante i lunghi viaggi. Inoltre, viene fornito con un supporto che funge effettivamente da supporto per questo tablet laptop. Ma si consiglia di usarlo su superfici piane in quanto non funziona sui paesaggi.

Per quanto riguarda lo spazio, Microsoft Surface Go ha una risoluzione di 1800 x 1200 pixel con una luminosità accettabile che non danneggerebbe i tuoi occhi anche se passi tutto il giorno a scrivere recensioni, saggi e qualsiasi tipo di contenuto. Sul lato hardware, hai la RAM da 8 GB insieme all'SSD da 128 GB e all'Intel Pentium Gold che combina e brucia le attività pesanti in un batter d'occhio. La durata stimata della batteria è di 9 ore, a seconda delle attività che stai effettivamente svolgendo su questo laptop 2 in 1 per scrittori. Considerando che, la base staccabile ha una tastiera e un touchpad piacevoli e lisci per una migliore scrittura. Dopo tutte queste caratteristiche, penso che il laptop sia ammirevole e che valga la pena avere.

Acer Aspire 5

Diciamo che sei stanco di scrivere sul laptop Acer Aspire 5 e hai bisogno di tempo libero per mettere insieme la tua mente per la scrittura creativa, l'Acer Aspire 5 è anche l'opzione migliore per giocare e guardare film di buona qualità. La cosa migliore è che il laptop ha un display da 15,6 pollici che offre risoluzioni di 1920 × 1080 pixel.

Tuttavia, la cosa che potrebbe sembrare un po' brutta è la durata media della batteria di 7 ore che potrebbe distrarre un po'. Per quanto riguarda il design, è uno dei laptop dall'aspetto decente sul mercato non specificamente progettato per la scrittura ma anche per altri scopi.

Inoltre, viene fornito con la RAM di 8 GB che lo rende un'incredibile bestia multi-tasking e quando questo SSD da 512 GB si combina con esso, Acer Aspire 5 fa esplodere le prestazioni fluide del burro, non importa quanto siano pesanti le attività. D'altra parte, la CPU è Intel Core i7-1165G7.

Il display del laptop è dotato della tecnologia LED che non è migliore dell'LCD, ma fa comunque il lavoro e ti dà la qualità dell'immagine dei tuoi desideri. Inoltre, il laptop viene fornito con il sistema operativo Windows 10 Home originale in modo da non dover installare il sistema operativo non appena decomprimi questa bestia.

ASUS ChromeBook Flip

Qui abbiamo il monitor più piccolo dell'elenco, con una dimensione dello schermo di 12,5 pollici. Il laptop è 2 in 1, come chiaro dal nome. Ciò significa che puoi utilizzare ASUS Chromebook Flip come tablet e anche come laptop. Non preferirei scrivere in modalità tablet in quanto non è così conveniente rispetto al modello di laptop.

Comunque, procediamo, l'ASUS Chromebook Flip è più veloce di molti laptop da 12 pollici che offre la memoria ideale di 8 GB e una memoria flash da 128 GB è collocata all'interno di questo miglior laptop per scrittori invece di sfoggiare un disco rigido o SSD. Considerando che hai il processore Intel Core M5 posizionato all'interno di questa macchina. Tuttavia, non vorrei che ti aspettassi le prestazioni di fascia alta dall'ASUS Chromebook Flip.

La parte sorprendente è la tastiera retroilluminata su questo miglior laptop per gli scrittori di contenuti per aiutarti ad avere una migliore visuale dei pulsanti. Oltre a ciò, la tastiera è liscia e questo è ciò che conta davvero per scrivere saggi e scrivere qualsiasi tipo di contenuto. Inoltre, questo laptop 2 in 1 funziona su Chrome OS e la GUI su questo funzionamento è leggermente diversa da Windows e Mac OS, ma ti ci abituerai non appena inizi a usarlo.

Inoltre, il componente di archiviazione o la memoria potrebbero non essere migliori su questo laptop, ma indovina cosa è meglio? È una durata della batteria di lunga durata di 10 ore che è effettivamente utile per continuare a scrivere senza distrarre la mente dal collegare il caricabatterie.