I 7 Migliori Monopattino Elettrici a Ruote Grandi del 2021

Tra quelli selezionati troverai scooter urbani, con sella e alcuni un po' più fuoristrada, tutti con ruote da almeno 10 pollici.

SmartGyro Xtreme SpeedWay V2.0

Potente, equilibrato e costruito per durare.

Se questo scooter fosse un'auto, sarebbe un SUV ... ciò che li caratterizza è che sono in grado di difendersi bene in quasi tutte le situazioni ... Ed è il caso di Xtreme Speedway V2.0, uno scooter potente ed equilibrato che, con una minima manutenzione avrai uno scooter per un po'. Nonostante sia piuttosto urbano, è predisposto anche per scendere dall'asfalto e può essere utilizzato perfettamente su strade sterrate o sterrate… se non ci sono grosse pietre si muove come un pesce nell'acqua.

Hai bisogno di potenza? Ce n'è in abbondanza... il suo motore da 800W e le 3 modalità di guida, lo fa muovere con grande facilità e senza svenire sulle piste, quindi, è altamente consigliato per persone di grossa statura, che non vogliono che il loro peso influisca sulle prestazioni del loro scooter . Di serie, è limitato a 25 km / h e puoi fare tour di media distanza poiché la sua batteria offre un'autonomia di quasi 40 chilometri.

Guidarla è un'esperienza confortevole... si, comoda, e lo è grazie all'ottimo funzionamento combinato della doppia sospensione e delle ruote gonfiabili da 10 pollici, che assorbono tutte le vibrazioni ed evitano che le braccia del guidatore ricevano durante la guida su sampietrini asfalto ruvido dorato. quel sonaglio che finisce per provocare formicolio.

I freni a disco su entrambe le ruote sono all'altezza e fermano lo scooter con forza o progressivamente a seconda della situazione, anche se non è uno scooter leggero: pesa quasi 22 kg. Noterai anche che quando devi trasportarlo, e sebbene si pieghi facilmente, trasportarlo costa di più.

Per vedere ed essere visti di notte, ha luci a led anteriori, posteriori, dei freni e persino lampeggianti sulla parte anteriore e posteriore del tabellone che hanno una buona luminosità.

Sul manubrio è presente un quadrante che fornisce i dati tipici di guida e di carica della batteria, e diversi pulsanti per l'attivazione e la disattivazione delle luci e per il clacson. Insomma, uno scooter potente, comodo che con poche cure può durare a lungo.

Cecotec Bongo Serie S Unlimited

Autonomia infinita per muoversi senza limiti in città.

Cecotec è sinonimo di ottime prestazioni ad un buon prezzo, per questo i suoi scooter sono tra i più venduti. Il Bongo Serie S Unlimited è la tua scommessa più sportiva per mangiare la città. Unisce un design racing ad un'autonomia eccezionale per chi desidera uno scooter dinamico che lo porti ovunque senza preoccuparsi della batteria o che, per lavoro, deve muoversi molto ogni giorno.

Queste sono le sue caratteristiche più importanti:

Motore da 750 W. Ruote da 10 pollici che offrono una buona presa e gli danno molta stabilità. Freni a disco su entrambe le ruote. Ma ciò che lo rende uno scooter con autonomia illimitata è la sua magnifica batteria: fa 45 km con una sola carica e la cosa migliore... può essere sostituita al volo. Per raddoppiare la sua autonomia, basta sollevare la tavola e sostituirla con quella di scorta.

Il motore è nella ruota posteriore, rendendo la guida molto divertente. Inoltre, la potenza del motore viene sfruttata al massimo perché è molto più difficile sbandare e presenta perdite di trazione.

In pianura spinge molto, e su forti pendenze difficilmente si ha perdita di velocità, e riteniamo che sia altamente consigliato per le persone corpulente poiché il suo peso non influirà molto sulle prestazioni dello scooter.

Le sue ruote da 10 pollici “inghiottono” le asperità e hanno un rollio molto fluido, anche se in zone con manto stradale in cattive condizioni la batteria, che si trova sotto la tavola di bambù, vibra e fa un rumore leggermente fastidioso.

Non ha il bluetooth, ma onestamente non ne hai bisogno grazie al suo ampio schermo LCD. Le informazioni sono chiaramente visibili, è una delle migliori che abbiamo visto su uno scooter.

Questo Unlimited compete direttamente con lo Xiaomi Pro 2, ma quando li metti a tu per tu, ti rendi conto che il Cecotec è più potente, sale meglio, ha uno schermo migliore... insomma, ti dà di più allo stesso prezzo.

Cecotec Bongo Z series

Versatile, divertente e potente in egual misura.

Nessuno dubita che gli scooter Cecotec siano innovativi e spesso soddisfino le aspettative degli utenti. Ma quando fai un giro in questo Bongo Serie Z, ti rendi conto che non solo li copre, li supera... è incredibile!

La sua potenza fa paura, fino a 1100W su uno scooter urbano? Ebbene sì, e bene che ogni watt viene utilizzato grazie ai suoi pneumatici XL da 12 pollici, che gli conferiscono una trazione e una stabilità mai viste negli scooter urbani. E questo significa due cose: comfort di guida e che non ci sia alcun costo per resistere, indipendentemente dal peso del guidatore.

Il motore è nella ruota posteriore, il che rende la guida molto sportiva, e questo lo rende uno degli scooter da città più divertenti sul mercato. Quando sali, ti ricordi di fermarti quando la batteria si esaurisce, che tra l'altro ha un'autonomia di circa 30 km, e arriva fino a 45 km se si guida in piano e solo in modalità Eco.

E per domare questa bestia: dischi su entrambe le ruote che sia in piano che in discesa, che vanno con più inerzia, fermano lo scooter in pochi metri e si ha sempre una sensazione di controllo.

Nonostante la sua struttura lo permetta, non è un monopattino che si piega e puoi trasportarlo tranquillamente carico... È di 28 kg e, anche usando 2 mani, è difficile spostarlo. Né è il più consigliato se è necessario combinarlo quotidianamente con qualsiasi trasporto pubblico.

Al centro del manubrio ha un grande schermo LCD, che mette a tua disposizione tutte le informazioni importanti sullo scooter, e ha un bell'aspetto grazie alle generose dimensioni delle sue cifre. La connettività Bluetooth non manca e ti risparmi tirando fuori il cellulare dalla tasca per conoscere la distanza percorsa o la velocità.

In conclusione: uno scooter Top, che ha un prezzo abbordabile ma sopra la media, e che, se te lo puoi permettere, ti godrai uno dei migliori della sua categoria.

Brigmton Bsk-1000

Sospensioni integrali e buon rapporto qualità prezzo.

Nella sua fascia di prezzo non è facile trovare uno scooter con sospensioni integrali e così ben rifinito, ecco perché il Brigmton Bsk-1000 è uno scooter ideale per chi cerca ruote grandi e un buon smorzamento ma ha un budget limitato.

È realizzato in alluminio e per diversi motivi è uno scooter molto comodo da usare: la sua tavola è molto ampia, così larga da consentire a qualsiasi adulto di portare i piedi in parallelo, il che migliora la stabilità e il comfort di marcia. L'altezza del manubrio è regolabile, il che aiuta le persone alte a non dover essere curve.

Inoltre, le sue ruote gonfiabili da 10 pollici e la doppia sospensione fanno sì che non si notino i dossi e che quando si salgono e scendono piccoli cordoli non si debba "giocare la pelle" come accade con gli scooter che hanno ruote più piccole. Il rovescio della medaglia è che non essendo solide, c'è sempre il rischio di forare, anche se se le indossi con la giusta pressione, è improbabile.

Il motore, con 3 modalità di guida: Eco, Normal e Fast, ha molta potenza per muoversi adeguatamente in città, riuscendo a fare circa 30 chilometri con una singola carica della batteria, che di solito è sufficiente per la maggior parte degli utenti. I freni a disco funzionano bene e garantiscono una buona frenata su tutti i tipi di terreno.

Se hai abbastanza spazio, piegando l'albero e il manubrio puoi metterlo in qualsiasi angolo, sì, devi tenere presente che pesa 18,8 kg e che quando lo carichi per salire le scale, te ne accorgerai.

Per circolare di notte ha luci led anteriori e posteriori. E, un piccolo quadrante sul manubrio ti dà informazioni su parametri come la velocità o ciò che rimane della batteria. Non ha la connettività bluetooth, ma sarebbe chiedere troppo per quanto costa.

SmartGyro Xtreme Baggio 10

Elegante scooter in stile retrò ad un buon prezzo.

Il marchio spagnolo SmartGyro è specializzato nell'offrire veicoli per la mobilità urbana di fascia media a un buon prezzo. Xtreme Baggio è uno dei loro scooter elettrici più belli e piacerà soprattutto agli amanti del design.

Ha un'estetica moderna che va oltre le tipiche linee rette di Xiaomi e compagnia, e la combinazione con i polsini in similpelle marrone gli conferisce un'aria elegante e distintiva. Dall'app puoi personalizzarlo mettendo il colore che più ti piace con le luci led sulla pedana e sui lati. Inoltre, per garantire la sicurezza durante la guida notturna, è dotato di un potente faro anteriore e di una luce di stop posteriore.

Le ruote sono solide e da 10 pollici, così puoi dimenticarti completamente di quelle fastidiose forature. Al posteriore ha un forcellone che funge da sospensione, che può essere regolato. E sebbene guidare lo scooter sia abbastanza comodo, avendo ruote solide, le vibrazioni tipiche nelle zone sconnesse non sono semplicemente scomparse.

Il motore elettrico è da 350W, e la sua potenza si nota sulle piste, le sale con forza e senza problemi. La batteria garantisce un'autonomia di 25 km, sufficiente per andare e tornare dal lavoro o dall'università, ma piuttosto discreta rispetto al resto di quelle selezionate.

Lo schermo del manubrio è di buone dimensioni e mostra parametri come la batteria residua, la velocità, ecc... Si collega via bluetooth con l'app SmartGyro, che è abbastanza completa, e da essa si può bloccare lo scooter da lontano, qualcosa di molto pratico che impedisce che ti possa essere rubato in una svista. Un altro “extra” molto interessante è che quando lo acquisti, il marchio ti regala 3 mesi di assicurazione, così puoi godertelo in tutta tranquillità.

Lamtwheel

Questo è uno scooter meno conosciuto ma che sta avendo un'ottima valutazione da parte degli utenti. È disponibile in 2 modelli, uno da 600W di potenza, e l'altro da 1200W, entrambi con grandi ruote da 10″.

Dispone di fari, fanali posteriori e una batteria agli ioni di litio da 22 Ah che ti farà percorrere fino a 50 km senza problemi di ricarica.

Ha una velocità massima fino a 50 km/h (1600W). Il modello inferiore raggiunge circa 30 km/h.

Il suo fantastico sistema di base ha due ruote motrici, una cosa molto importante per la forza dello scooter. Ha anche un sistema KERS, cioè rigenerazione in frenata, lo scooter recupera la batteria mentre non acceleri.

Il materiale dello scooter è in lega di alluminio, che lo rende molto leggero da trasportare. Pesa circa 26 kg.

Ha un supporto mobile e uno schermo LED che mostra tutte le informazioni necessarie sul percorso e sullo scooter. Il suo manubrio è regolabile in altezza, quindi se sei pau gasol o un hobbit, puoi guidarlo senza problemi.

Cecotec Outsider Demigod Makalu

Un veicolo fuoristrada che ti farà dimenticare di usare un altro veicolo.

  • Peso massimo: 110 kg
  • Velocità massima: 45 km/h
  • Autonomia: 30 km
  • Potenza: 1600 W

Potente, robusto, affidabile: Outsider DemiGod Makalu del marchio Cecotec è un fermo impegno per lo scooter come mezzo di trasporto.

Qui infatti ci dimentichiamo del monopattino come “giocattolo” per fare un giro: il DemiGod Makalu è uno scooter a tutti gli effetti. Qualcosa che noteremo nel prezzo - abbiamo già avvertito che non è economico - e nei vantaggi, che possono competere perfettamente con una moto tradizionale.

Per cominciare, l'aspetto ci dà già l'idea che abbiamo a che fare con un veicolo fuoristrada . I grandi pneumatici antiforatura con tacchetti XL sono impressionanti per muoversi su qualsiasi tipo di terreno, sia esso asfalto o pista. La tavola è anche extra large, una misura studiata per mettere i piedi paralleli e ottenere la massima stabilità.

Ha smorzamento idraulico e un eccellente potere di arresto. L'accensione avviene tramite chiave, e la guida è simile a quella di una moto, con accelerazione e freno sul manubrio.

Come curiosità, i polsini sono pieghevoli, in modo che possa essere riposto in luoghi ristretti. Questo è interessante perché, sebbene il DemiGod Makalu sia pieghevole, le sue grandi dimensioni richiederanno uno spazio per riporlo. E meglio dimenticarsi di trasportarlo: i suoi 60 kg non sono progettati per essere utilizzati come trasporto misto, quindi se vuoi abbinarlo a bus, metro o treno, potresti dover cercare uno scooter più semplice.

Ma se quello che vuoi è un mezzo di trasporto ecologico ed efficace, sei nel posto giusto: grande potenza, una velocità massima di 45 km/ora e fino a 30 km di autonomia fanno di questo Cecotec il perfetto sostituto della moto da spostare in giro per la città... o per godersi percorsi fuoristrada.