BenQ SW321C PhotoVue

SPECIFICHE

  • Risoluzione: display 4K 3840x2160
  • Dimensioni: 32
  • Frequenza di aggiornamento massima: 60 Hz
  • Tipo di pannello: IPS
  • Luminosità: 300 nits
  • Connettività: USB-C, Displayport, HDMI, USB-A

Il monitor BenQ SW321C PhotoVue è dotato di un display da 32 pollici con un rapporto di aspetto di 16:9. C'è una porta USB-C e molte opzioni di porta aggiuntive tra cui USB 3.1, HDMI e DisplayPort. Il monitor 4K ha un'ampia gamma di colori del 95% di DCI-P3 e del 99% dello spazio colore Adobe RGB.

Il monitor è adatto a professionisti creativi, inclusi fotografi e operatori video che desiderano utilizzare il miglior monitor USB-C con uniformità di colore e buona luminosità. Se ti interessa una buona riproduzione dei colori per aiutarti nel tuo lavoro professionale e nei risultati, questo è il monitor che fa per te.

Il software Paper Color Sync simula l'effetto di stampa di una foto sullo schermo del display. Puoi aspettarti una buona precisione del colore e risultati realistici sul monitor.

Dell U2720Q Monitor

SPECIFICHE

Risoluzione: display 4K 3840x2160

Dimensioni: 27"

Frequenza di aggiornamento massima: 60 Hz

Tipo di pannello: IPS

Luminosità: 350 nits

Connettività: USB-C, Displayport, HDMI

Il monitor Dell U2720Q ha un display da 27 pollici con risoluzione 4K e in grado di visualizzare 1,07 miliardi di colori. Ha un pannello IPS e utilizza la tecnologia di retroilluminazione a LED. Le immagini e il testo nitidi producono immagini straordinarie che offrono agli utenti un'esperienza coinvolgente. Gli ampi angoli di visione del pannello IPS rendono facile per gli altri che guardano dai lati vedere le immagini sullo schermo con una buona chiarezza.

L'eccellente gamma di colori SDR copre l'intero spazio colore sRGB. Ci sono un totale di 5 porte USB sul monitor. Dispone di 2 porte USB-C e 3 porte USB 3.0 che rendono la connettività ad altri dispositivi senza soluzione di continuità. Il monitor offre uno dei migliori display per Mac mini M1 se abbinato. La tecnologia di retroilluminazione senza sfarfallio sul display insieme a un filtro per la luce blu assicura che non devi affaticare gli occhi quando guardi il monitor.

Il Dell U2720Q produce colori eccezionali con una profondità eccezionale. L'accurata resa cromatica del display può essere regolata in base alle proprie esigenze. Dell Display Manager consente di gestire le preferenze di visualizzazione con buone impostazioni di gestione.

LG 32UD99-W

SPECIFICHE

Risoluzione: display 4K 3840x2160

Dimensioni: 32"

Frequenza di aggiornamento massima: 60 Hz

Tipo di pannello: IPS

Luminosità: 350 nit (picco 550 nit)

Connettività: USB-C, HDMI, USB-A

Il monitor LG 32UD99-W ha un display 4K con una risoluzione di 3840 x 2160. Il display da 32 "sul monitor rende comodo l'apertura di più finestre affiancate a cui è possibile accedere con facilità. Il monitor ha un pannello IPS e ha molte opzioni di connettività per un'eccellente compatibilità con molti dispositivi nel tuo spazio di lavoro. Ha una porta USB-C, due porte USB 3.0 e due porte HDMI 2.0.

Il design praticamente senza bordi del monitor LG 32UD99-W lo rende adatto per i giochi. Ci sono due altoparlanti da 5 W con bassi ricchi sul monitor che tornano utili.

BenQ EW3270U

SPECIFICHE

Risoluzione: display 4K 3840x2160

Dimensioni: 31,5"

Frequenza di aggiornamento massima: 60 Hz

Tipo di pannello: IPS

Luminosità: 300 nits

Connettività: USB-C, DisplayPort, HDMI

Il monitor BenQ EW3270U ha un display 4K straordinariamente bello con una risoluzione di 3840 x 2160. Il monitor USB-C che racchiude molte funzionalità è uno dei migliori monitor per Mac mini M1. Ha il supporto della gamma dinamica e la tecnologia Opt-Clarity insieme a funzioni come luci prive di sfarfallio e luce blu bassa. Non c'è affaticamento degli occhi a causa della scarsa luce blu che consente ai professionisti, inclusi editor di foto e editor di video, di lavorare per ore senza problemi.

Le opzioni di connettività delle porte sul monitor includono connettività USB-C, HDMI e DisplayPort. Ci sono anche altoparlanti integrati e un jack per le cuffie.

Goditi immagini vivaci e realistiche sul display con grande chiarezza dei dettagli più fini con il monitor BenQ EW3270U. Le modalità di intrattenimento video specializzate hanno punti salienti di messa a fuoco intelligenti per concentrarsi maggiormente sui dettagli importanti in una finestra. La tecnologia AMD FreeSync elimina i frame rotti, le immagini strappate e il gameplay instabile per offrire agli utenti un'esperienza visiva superiore e fluida.

Asus ProArt PA32UC

SPECIFICHE

Risoluzione: display 4K 3840x2160

Dimensioni: 32"

Frequenza di aggiornamento massima: 60 Hz

Tipo di pannello: IPS

Luminosità: fino a 1000 nits

Connettività: USB C, Thunderbolt 3, DisplayPort, HDMI

Il monitor Asus ProArt PA32UC ha un display con risoluzione 4K e rientra nella categoria dei monitor di fascia alta adatti per Mac mini M1. Gli ampi angoli di visualizzazione del monitor sono supportati dal pannello IPS e possono produrre fino a 1000 nit di luminosità. Ciò rende il monitor la scelta ideale per l'uso in ambienti luminosi.

Ideale per attività di fotoritocco e editing video, i professionisti creativi come grafici, fotografi e videografi trarranno vantaggio dall'utilizzo del monitor come display nel loro spazio di lavoro. Questo è uno dei migliori schermi per Mac mini M1 per eseguire attività visivamente intensive. Le due porte USB-C sul monitor supportano Thunderbolt 3 per trasferimenti di dati ad alta velocità.

Le sofisticate funzionalità del monitor Asus ProArt PA32UC, tra cui la tecnologia ASUS Eye Care e Picture-by-Picture/Picture-in-Picture, lo rendono una buona scelta di monitor per professionisti creativi.

LG 32UL950-W

SPECIFICHE

Risoluzione: display 4K 3840x2160

Dimensioni: 32"

Frequenza di aggiornamento massima: 60 Hz

Tipo di pannello: IPS

Luminosità: 450 nits

Connettività: Thunderbolt 3 (USB-C), DisplayPort, HDMI

Il monitor LG 32UL950-W ha un display da 32 pollici con due porte Thunderbolt 3, supporta l'utilizzo con orientamento verticale e supporta la configurazione 4K Daisy Chain. Il display è praticamente senza bordi con cornici sottili e produce colori nitidi e vividi. Le varie opzioni di connettività consentono agli utenti la libertà di connettersi a vari dispositivi.

Tra i vari display ad alta risoluzione per Mac mini M1, se stai cercando un monitor con buone opzioni di connettività e cornici sottili per un display praticamente senza bordi dai colori nitidi, l'LG 32UL950-W soddisferà le tue esigenze.

LG 34WK95U

SPECIFICHE

Risoluzione: display 5K 5120x2160

Dimensioni: 34"

Frequenza di aggiornamento massima: 60 Hz

Tipo di pannello: IPS

Luminosità: 450 nits

Connettività: Thunderbolt 3 (USB-C), DisplayPort, HDMI

Il monitor LG 34WK95U è un monitor ultra-wide con display da 34 pollici e supporto per la tecnologia Thunderbolt 3. Il monitor ha un design praticamente senza bordi su 4 lati e supporta l'HDR.

Lo schermo 5K2K Wide UHD ha una risoluzione di 5120 x 2160 pixel. Ci sono varie opzioni di connettività per aumentare la tua capacità di connettere vari dispositivi con il monitor.

Se un monitor ultrawide è il tuo requisito per l'utilizzo come display esterno con il Mac mini M1, il monitor LG 34WK95U con risoluzione 5K2K si adatta perfettamente a te.