I Migliori Laptop per Architetti 2022

Razer Blade 15 Studio Edition

La tua ricerca di un portatile affidabile finisce con il Razer Blade 15 Studio Edition. Questa particolare versione del portatile è nota per la sua memoria ultra-potente del processore 8Core o 10 Core. Il processore i710875H fornisce una velocità massima Turbo di 5,1 GHz.

La NVIDIA Quadro RTX 2080 super con design Max-Q dispone di 16GB di memoria GDDR6 con VRAM integrata che è 25% più veloce. VIVID Visuals con display touch OLED 4K offre 1ms di risposta.

Qualsiasi prestazione del genere in un portatile è davvero rara da trovare in modelli di laptop appartenenti ad altre marche. Se sei fantasioso, dinamico e vuoi che la tua immagine ispiri i professionisti dell'animazione e del design architettonico, allora Razer Blade è la tua scelta definitiva per collegare i tuoi sogni alla realtà.

L'ultra-intelligente HDR400 True Black assicura un nero profondo e colori vibranti. Il corpo sottile e compatto in alluminio CNC assicura prestazioni incredibili durante l'elaborazione della CPU.

Il portatile straordinariamente resistente e sottile 0.7 è abbastanza efficace nel lungo periodo. Lo spazio DCI-P3 al 100% assicura la sensazione di una risoluzione grafica realistica dell'immagine nel tuo sistema.

Di tanto in tanto, gli utenti si lamentano del frequente riscaldamento del processore della CPU. Questo non succede mai quando si usa la versione portatile del Razer Blade 15 Studio. Questo perché la ventola super intelligente raffredda la CPU per limitare il surriscaldamento.

Una di queste opzioni è abbastanza efficace per aiutarti a trovare quella giusta nel lungo periodo. I portatili regolari con una grafica limitata possono lottare per eseguire la risoluzione di gioco 4K +. Beh, con il Razer Blade, questa è a malapena un'opzione.

La GPU NVIDIA RTX Quadro 5000 con strumenti AI-powered ti aiuta a eseguire efficacemente i giochi ad alta intensità grafica. La stessa memoria grafica è necessaria per eseguire applicazioni di editing, modellazione e rimodellamento 3D, 2D e AutoCAD.

Venendo ad altre caratteristiche tecniche: la tastiera Razer Chroma RGB è un bonus aggiunto per mettere a punto lo stile del tuo portatile durante le intense sessioni di gioco.

Se sei un fanatico del gioco, è facile collegare le porte USB Thunderbolt al tuo sistema per combinare Joystick e altri dispositivi di gioco con il tuo laptop. Una di queste strutture è un bonus aggiunto per ogni giocatore.

MSI P65 Creator Gaming Notebook

Un portatile da gioco affidabile di MSI P65 Creator è sempre la tua prima scelta quando sei alla ricerca di una potente memoria del processore CPU, memoria del processore grafico e 16GB di memoria di archiviazione DDR4.

Se sei qualcuno che ama le sessioni di gioco intense, allora questo MSI P65 deve essere nella tua lista principale. Il processore CPU ultra-veloce di nona generazione è equipaggiato con il processore Intel Core i7 8750H.

Il processore 6 Core offre velocità fino a 4.5GHz. La capacità di pulizia della cache di 12MB fornita in questo modello è considerata un'opzione saggia in molti modi.

Il display da 15.6 pollici con risoluzione 4K + Ultra HD ha Nvidia GTX 1060, 6GB GDDR 5. Quindi se hai intenzione di goderti Call of Duty: Advanced Warfare, Battlefield: 4, ecc, sul tuo laptop allora questo sarà sicuramente la tua scelta principale.

La tastiera retroilluminata RGB che viene fornita con questo modello è un bonus aggiunto per godere di sessioni di gioco illimitate senza problemi nel vostro sistema. Il supporto Bluetooth 4.2, l'audio HD con altoparlante stereo, il supporto per la webcam è qualcosa che puoi a malapena ottenere negli altri modelli di laptop disponibili nella stessa fascia di prezzo.

L'USB 3.1, Gen 1 Type C, 3 USB 3.1 Type A, 1 porta HDMI e l'altoparlante per cuffie forniti con questo modello permettono al portatile di connettersi a più dispositivi allo stesso tempo.

L'uscita jack stereo RJ45 è un altro vantaggio aggiunto all'utilizzo di questo modello di laptop. Quando si tratta di sicurezza, questo modello di MSI è completamente ineguagliato rispetto ad altri modelli di laptop.

Il lettore di impronte digitali intelligente migliora la sicurezza del tuo portatile per limitare l'accesso al tuo sistema da parte di terzi. La memoria dedicata da 32GB DDR4 + un ulteriore SSD da 1024GB PCle che viene fornito con questa particolare versione di laptop è sufficiente per memorizzare file di gioco pesanti, applicazioni AutoCAD, file di installazione di aggiornamenti software di progettazione architettonica e modellazione, ecc. È abbastanza spazioso per memorizzare alcuni dei dati dei file interamente sul tuo portatile.

Acer Predator Helios 300

Mentre il nome di Asus TUF gaming è la vostra prima priorità, il nome di Acer non è una seconda opzione se la vostra lista della spesa ha Predator Helios 300 . Questo perché Predator Helios ha già preparato il suo mercato per i fanatici del gioco da molto tempo.

Il portatile di decima generazione è dotato di un processore Intel Core i7-10750H. Il processore 6Core accelera fino a 5.0 GHz. La memoria del processore overclockabile NVIDIA GeForce RTX 2060 è dotata di 6 GB di GDDR6 VRAM dedicata.

Con la potente RAM video da 6 GB, non dovrai aspettare per eseguire applicazioni ad alta intensità grafica. Tutto quello che devi fare è cliccare il pulsante "Run" per eseguire l'applicazione exe.

La memoria RAM DDR4 da 16GB ha ampio spazio per salvare un'enorme quantità di dati di file. Se avete intenzione di eseguirli tutti, è necessario fare clic su di essi immediatamente.

Il 15,6 pollici Full HD widescreen ha un display retroilluminato a LED. La frequenza di aggiornamento di 144Hz con 3ms di tempo di risposta overdrive ha una luminosità di 300 nits. SSD NVMe da 512GB è dotato di 2 slot M.2. Uno di questi slot è aggiornabile.

Gli slot aggiornabili sono molto efficaci per espandere lo spazio di memoria per aggiungere e memorizzare più informazioni nel sistema. L'aspetto estetico della tastiera retroilluminata RGB a 4 zone è in grado di fare colpi rapidi durante un'intensa sessione di gioco.

Quando si tratta di opzioni di connettività, troverete che l'Helios Predator 300 è abbastanza intelligente e supera altri modelli di laptop. L'opzione di connettività Killer Double Shot Pro Wireless AX 1650i 802 ha 11ax.

Il supporto Wi-Fi 6 che viene fornito con questo portatile ti aiuta a collegare i dispositivi di rete locale disponibili nelle vicinanze. Una volta che il dispositivo è collegato, si può godere la navigazione illimitata, installare gli aggiornamenti relativi ai plugin architettonici nel vostro sistema. La ventola 3D di quarta generazione che viene con questo portatile mantiene il processore della CPU fresco se si surriscalda.

Lenovo P53 Thinkpad

La capacità limitata del processore è stata un problema importante per i professionisti che si occupano di progettazione architettonica, rimodellamento e attività ad alta intensità grafica.

Questo è stato il motivo per cui i produttori di Lenovo hanno portato il ThinkPad P53 sul mercato. Lo scopo principale dell'introduzione del ThinkPad è stato quello di introdurre un processore aggiornato, una potente memoria grafica, una tecnica intelligente di pulizia della cache per eseguire file di programma incorporati graficamente pesanti nel sistema.

Bene, troverete sempre tutte queste caratteristiche intelligenti in questo modello Lenovo ThinkPad P53. Questo modello è noto per la sua memoria del processore aggiornata; la versione precedente era molto criticata dagli utenti a causa della memoria limitata del processore.

Mentre l'ultima versione di questo portatile è dotata di un processore CPU Core i7 8565U. Il processore di ottava generazione cancella fino a 4.60GHz. La capacità di pulizia della cache intelligente di 8Mb ha 4 unità di elaborazione core.

La memoria RAM 16 GB DDR4 è fornita con una memoria RAM SODIMM supplementare. La RAM video NVIDIA Quadro P520 2GB GDDR5 ha una memoria grafica integrata. Lo schermo HD da 15,6 pollici è abbastanza affidabile per eseguire immagini ad alta intensità grafica.

Le applicazioni di gioco a risoluzione 4K come Rising of the Tomb Raider, Call of Duty: World at War non si bloccheranno mai durante l'esecuzione in questo modello di laptop. Non è tutto! La WebCam HD 720P, Ethernet LAN RJ45 può connettersi istantaneamente alla tua rete locale non appena ne trova una.

SSD PCIe NVMe da 512GB ha una capacità di archiviazione aggiuntiva per salvare i file di dati in pezzi. Se avete intenzione di collegare un dispositivo di terze parti per trasferire quei documenti e altri file al vostro computer portatile, avete il jack combo 3.5mm, opzione porta Micro SD reader.

Il portatile è dotato di 2 porte USB 3.1, 1 porta HDMI, 1 porta Thunderbolt e 1 porta USB di tipo C. Il modello offre anche la possibilità di collegare un hub dati USB 3.0.

Trovare tutte queste opzioni in un singolo laptop è davvero un affare costoso con i modelli di laptop appartenenti ad altre marche competitive.

Latest Microsoft Surface 3

Il nome di Microsoft è sicuro di essere uno sulla vostra lista della spesa quando cercate un portatile da gioco robusto. Se stai cercando un computer portatile per eseguire la progettazione architettonica e la ristrutturazione, questo deve anche essere la tua prima scelta.

Il processore Intel Core di decima generazione con potenza quad-core è il 30% più veloce dei modelli precedenti. Gli utenti si sono precedentemente lamentati della bassa capacità del processore della CPU. Ma ora questo è un mito!

Il potente Surface 3 di Microsoft ha aggiornato le sue caratteristiche. Oltre al suo processore Intel Core di decima generazione, la memoria grafica è alimentata dalla GPU NVIDIA GTX GeForce. La stessa GPU è necessaria per alimentare la grafica intensiva dei videogiochi.

Il gioco ad alto numero di ottani e la durata della batteria di 17,5 ore sono un vantaggio aggiunto con questo modello. Potreste pensare che il coprocessore grafico potrebbe non essere adatto per eseguire applicazioni di gioco di fascia alta.

Questa è un'altra idea sbagliata che avete. Il potente processore grafico esegue grandi file di dati senza problemi. Il portatile rugged può essere utilizzato come un potente tablet e in modalità studio portatile.

Questo permette all'utente di accedervi secondo la sua scelta. Questo è un ulteriore vantaggio dell'acquisto del Nuovo Surface 3 di Microsoft. L'opzione di connettività ultra-smart fornita in questo portatile dispone di USB Type-A, Type-C e uno slot per schede SD a grandezza naturale.

Non è tutto; ci sono alcune altre cose da sapere sul Surface 3. Il mouse Surface Pen, Dial, Surface Precision è un ulteriore vantaggio di questo portatile.

Se sei un professionista dell'architettura e hai bisogno di lavorare sui tuoi progetti, ri-editare i tuoi modelli 3D, ricreare figure animate, allora il quadrante, la Surface Pen e il Surface Precision Mouse sono must-have sulla tua lista della spesa.

Trovare tutte queste caratteristiche aggiuntive negli altri modelli di laptop potrebbe non essere comunque così facile per te.

New Apple MacBook Pro

Il nuovo MacBook Pro di Apple deve essere in cima alla vostra lista della spesa se siete alla ricerca di un computer portatile affidabile e facile da usare con applicazioni architettoniche. La vecchia versione di Apple ha affrontato molteplici critiche da parte degli acquirenti.

Il nuovo MacBook Pro è stato lanciato sul mercato per compensare la versione precedente. Questo ha creato alcune caratteristiche uniche che la versione precedente aveva a malapena. Il modello è dotato di un processore Intel Core i7 di 9a generazione.

Il processore è abbastanza efficiente per eseguire file exe pesanti nel sistema. Se vi aspettate di fare progettazione architettonica e rimodellamento, il processore grafico AMD Radeon Pro 5300M con GDDR6 RAM è abbastanza utile.

La GPU ultra-potente esegue ed esegue applicazioni di gioco ad alta definizione nel sistema quasi senza sforzo. Questo è un altro vantaggio di scegliere questo modello di Apple.

Lo splendido display Retina da 16 pollici dispone della tecnologia True Tone. La Touch Bar e il Touch ID sono un altro vantaggio aggiunto per rafforzare la sicurezza del tuo portatile.

Il processore UHD Graphics 630 non lascia mai che il tuo sistema si blocchi durante l'esecuzione di pesanti applicazioni di file Exe nel tuo sistema. I woofer a cancellazione forzata con sei altoparlanti sono un altro vantaggio aggiunto con l'Apple New MacBook Pro.

Gli altoparlanti ultra intelligenti sono efficaci nell'analizzare l'effetto sonoro di un'applicazione di gioco in esecuzione. La stessa uscita stereo è abbastanza efficace nel giudicare la qualità del suono dell'applicazione progettata.

La versione precedente di Apple MacBook Pro non aveva opzioni USB adeguate nel sistema. Allo stesso tempo, questo viene fornito con l'opzione porta USB Thunderbolt.

La porta 4 Thunderbolt USB Type-C che viene fornita con questo portatile è abbastanza efficace per aiutare a collegare dispositivi di terze parti e trasferire file o dati da varie fonti.

Non tutti i modelli Apple MacBook Pro sono dotati di questa opzione. Questo è un altro vantaggio aggiunto di aggiungere il nome del nuovo Apple MacBook Pro alla vostra lista della spesa.

Acer Aspire 7

Acer Aspire 7 con display FHD è un'altra aggiunta intelligente alla tua lista della spesa se stai cercando un portatile per eseguire AutoCAD, progettazione architettonica, modellazione 3D e 2D, ecc. In precedenza, gli utenti hanno avuto un sacco di problemi con la vecchia versione del processore AMD Ryzen 7 5700U.

Il processore dava una velocità di 4,1 GHz. Questa volta i produttori hanno prestato particolare attenzione durante la produzione del modello di 9a generazione di Acer.

La memoria del processore AMD Ryzen 7 5700U nell'Acer Aspire 7 è dotata di una GPU NVIDIA GeForce RTX 3050Ti da 4 GB. La stessa RAM è necessaria per l'esecuzione di applicazioni pesanti.

Una memoria RAM dedicata DDR4 da 16 GB è necessaria per memorizzare i file di programmi exe pesanti nel sistema. Se state cercando una memoria del processore affidabile con un'ulteriore memoria dedicata alla GPU, allora l'Acer Aspire 7 deve essere in cima alla vostra lista di preferenze.

Il display widescreen retroilluminato a LED in dotazione ti aiuta a dare un'occhiata alla qualità delle immagini ad alta risoluzione sullo schermo Full HD da 15.6 pollici. La tastiera retroilluminata che viene fornita con il laptop aggiunge un fascino estetico al tuo sistema.

Non tutti i modelli di laptop offrono una di queste opzioni nei loro modelli di laptop. Il supporto wireless 802.11ac Wi-Fi viene fornito con tecnologia 2 * 2 MU-MIMO è un ulteriore vantaggio di questo modello di laptop.

La memoria a velocità Dual Band 2.4GHz e 5GHz fornita nel processore CPU recupera file di grandi dimensioni, applicazioni pesanti, lancia applicazioni software di progettazione architettonica nel sistema senza problemi.

Il RJ45 LAN 10/100/1000 Gigabit Ethernet LAN si connette con le impostazioni di connessione wireless del sistema. Questo permette al tuo sistema di connettersi istantaneamente alla rete locale disponibile.

Una volta connesso alla rete locale, avrai molte opzioni per accedere agli aggiornamenti del sistema online. Scaricare gli aggiornamenti aggiornabili al tuo sistema e installare il software di progettazione dell'architettura plug-in diventa ancora più facile per te.