Le 10 migliori fotocamere subacquee recensite per il 2021

Queste 9 fotocamere subacquee sono arrivate in questa top list con le loro incredibili capacità. Sono dotati di grande qualità e delle competenze necessarie e gli utenti ne sono abbastanza soddisfatti. Alza gli occhi però, potresti finire per amarne uno!

GoPro Hero 7 Black

La GoPro Hero 7 nera non è più il modello di punta da quando la GoPro Hero 8 è arrivata sul mercato. Ma il prezzo di questa GoPro Hero 7 nera lo tiene ancora al top. Viene fornito con un prezzo inferiore e offre comunque un ottimo rapporto qualità-prezzo. La qualità video è 4k, cos'altro ti serve? Questo stesso modello è preferito dalla maggior parte dei vlogger, i video giornalieri catturati con esso sembrano impressionanti. Inoltre, dispone anche della stabilizzazione Hypersmooth, con cui scattare è estremamente divertente.

  • Video 4K 60p
  • Stabilizzazione HyperSmooth Acqua
  • resistente a 10 m / 33 piedi
  • Diretta streaming
  • Interfaccia utente migliorata con orientamento verticale

Incorpora anche il sensore da 12 megapixel insieme all'obiettivo grandangolare. Ciò garantisce che otterrai anche ottime foto. Il frame rate durante la registrazione video 4k è di 60 fps, beh, è ​​decente. Il design è lo stesso dell'eroe 6 nero, ma la capacità di impermeabilità è leggermente aumentata, può arrivare fino a 33 piedi di profondità. Può andare oltre, ma prendilo a tuo rischio. Viene fornito con un corpo robusto e gommato, proprio come l'Hero 6. La durata è semplicemente eccezionale.

Nel complesso, per il prezzo, la GoPro Hero 7 Black si comporta in modo eccezionale. Potresti non trovare una fotocamera con le stesse caratteristiche a un prezzo così basso. Viene fornito con una durata di prim'ordine, anche la qualità di foto e video è eccellente. Detto questo, ci sono anche alcuni inconvenienti. L'utente potrebbe avere problemi con il comando vocale e la reattività dello schermo è un po' lenta. Ma il prezzo basso li batte facilmente.

Fotocamera digitale impermeabile Fujifilm FinePix XP120.

Presentando la fotocamera digitale impermeabile Fujifilm Finepix XP120, questo modello è in realtà la scelta migliore per gli amanti dello snorkeling e degli sciatori. Se stai lottando con il budget, dai un'occhiata a questa fotocamera Fujifilm, ha un prezzo estremamente basso e funziona abbastanza bene. Fujifilm è uno dei più antichi produttori di fotocamere e ha una lunga esperienza, quindi i loro prodotti saranno di prim'ordine, non c'è dubbio. È molto compatto che ti permette di portarlo in tasca e anche il peso è abbastanza contenuto.

  • Video: 1080p
  • Sembra duro, ma abbastanza leggero.
  • Resistente all'acqua fino a 20 m /
  • Opzioni di connettività Wi-Fi e Bluetooth da 65 piedi

È completamente impermeabile e può arrivare fino a 20 metri di profondità. Non solo, è anche a prova di congelamento, puoi usare questa fotocamera comodamente fino a -10 C. Com'è la qualità costruttiva? Sorprendente! Non accadrà nulla se la telecamera cade sull'hard rock da 1,75 metri sopra, letteralmente non accadrà nulla, è dimostrato. Viene fornito con un obiettivo zoom 28-140, che consente di scattare foto a lungo raggio. E l'apertura va da f / 3.9 a 4.9. Ha uno schermo LCD da 3 pollici ma non è sensibile al tocco. Poiché il prezzo è estremamente, non avere la funzionalità touch dello schermo è così ovvio.

Abbiamo un reclamo sulla durata della batteria di questa fotocamera. La batteria si esaurisce abbastanza rapidamente, rispetto alle altre batterie della fotocamera. È possibile effettuare un massimo di 240 scatti con una batteria completamente carica. Inoltre, potresti avere qualche difficoltà a scattare foto in condizioni di scarsa illuminazione. Detto questo, per lo sci e lo snorkeling, questo è sufficiente.

Fotocamera impermeabile Olympus TG-5.

La fotocamera impermeabile Olympus TG-5 è un po' costosa, rispetto ai modelli recensiti in precedenza. Ma offre un buon rapporto qualità prezzo. Il produttore ha progettato questa fotocamera per le persone che praticano attività all'aperto come kayak, pesca, snorkeling, sci, ecc. Si può dire che è una specie di fotocamera sportiva. Detto questo, non dovresti aspettarti foto di tipo DSLR da questa fotocamera compatta, ma tutto ciò che otterrai da questa è decente.

  • Video: video 4K a 30 fps
  • Obiettivo zoom versatile da 25-100 mm
  • Scattare immagini grezze
  • Resistente all'acqua fino a 15 m e resistente alle cadute fino a 2,1 m
  • Resistente al gelo fino a -10°C e resistente allo schiacciamento fino a 100kg

Viene fornito con un obiettivo veloce da 25-100 mm con un'apertura massima di f / 2.0. Una caratteristica impressionante di questa stessa fotocamera è lo scatto a raffica di 20 FPS, che è eccezionale, abbastanza per darti un'esperienza soddisfacente.

Ha un esterno abbastanza robusto ed è molto resistente. Ho superato con successo tutti i test di caduta.

Con questa fotocamera compatta, puoi immergerti per 15 metri in acqua se la fotocamera è vuota. Viene fornito con una custodia impermeabile, con la quale puoi andare a 45 m di profondità. Non è eccitante? Quindi, anche se il prezzo è un po' più alto, anche le funzionalità sono di prim'ordine.

Sì, ci sono ovviamente alcuni aspetti negativi che vogliamo menzionare. Prima di tutto, l'interfaccia utente è un po' complessa, è un po' difficile da capire. E infine, la durata della batteria è troppo breve. Puoi scattare un massimo di 200 foto con una batteria completamente carica.

Fotocamera impermeabile SeaLife Micro 2.0.

Se sei un subacqueo normale che cerca di catturare momenti a 200f di profondità nel mare, allora la SeaLife Micro 2.0 Aquatic Camera è sicuramente per te. Viene fornito con un obiettivo ultra grandangolare che scatta una straordinaria foto subacquea con la giusta nitidezza. Non solo, con questo stesso modello ottieni la registrazione video a 1080p e anche a 60FPS. Tutte le caratteristiche di questa fotocamera indicano che è fatta solo per la fotografia e la videografia degli oceani profondi.

  • Video: video 1080p60
  • Obiettivo ultragrandangolare.
  • Resistente all'acqua fino a 200 piedi.
  • Wi-Fi incorporato.

Tuttavia, questa fotocamera subacquea non viene fornita con una torcia, quindi è necessario acquistare una luce subacquea separatamente. Questo è un aspetto negativo di questa fotocamera. Vogliamo dirvi un'altra cosa importante, senza nessun caso non si può andare oltre i 50 m di profondità con questa fotocamera. Può andare oltre la custodia protettiva, un massimo di 200 m.

Questa camera dell'acqua SeaLife Micro 2.0 è completamente sigillata, non ci sono porte esterne o porte dove l'acqua può entrare all'interno. Una fotocamera altamente portatile, di dimensioni compatte e con un peso di soli 9,4 once. Con questa stessa fotocamera, otterrai anche un obiettivo fisheye da 20 mm con apertura f / 2.8. Non c'è molto sistema di menu, quindi è facile da usare. Nel complesso una buona fotocamera compatta per la fotografia e la videografia in acque profonde.

Fotocamera impermeabile Panasonic DC-TS7D Lumix TS7.

Presentazione di un'altra fotocamera compatta per i subacquei profondi, la Panasonic DC-TS7D. Con questo modello altamente impermeabile, puoi immergerti fino a 30 metri sott'acqua. E puoi ancora fare clic su immagini fantastiche con facilità. Viene fornito con qualità e prestazioni superiori. In effetti, sono pochissime le persone che non hanno sentito nominare il nome Panasonic. Servire il mercato con prodotti di lunga data, dal frigorifero alla televisione alla telecamera, hanno la loro portata ovunque.

  • Video: video 4K a 30 fps
  • Mirino elettronico a portata di mano
  • Funzioni di esposizione manuale
  • Resistente all'acqua fino a una profondità di 102 piedi

Questa è una fotocamera da 20,4 megapixel che offre una fantastica esperienza di clic sulle foto. Non solo, per un'esperienza migliore, viene fornito anche con un mirino elettronico. Il produttore ha costruito questo modello in larga misura, il che lo rende molto resistente. Ma detto questo, la costruzione pesante ha reso pesante anche questo modello. I pulsanti, le manopole e le manopole sono nella posizione normale e puoi facilmente passare a tasti diversi, non preoccuparti.

Viene fornito con un sistema di chiusura impermeabile che assicura la tenuta del vano batteria, quindi non c'è possibilità di bagnarsi E ottieni la capacità di registrazione video 4K con questa fotocamera. Comunque un ottimo modello, ma dato che è un po' pesante lo rende un po' importante. Ma ancora, un buon modello di Panasonic.

Fotocamera acquatica SeaLife DC2000.

Ora ne arriva uno costoso, ma non lasciare che il prezzo ti impedisca di raggiungere questo modello. La fotocamera subacquea SeaLife DC2000 è il secondo modello di fotocamera SeaLife in questo elenco. E ancora un altro, che merita lode. Quando si tratta di acquistare una fotocamera, Sealife probabilmente non è nemmeno il quinto marchio che viene in mente e non è una sorpresa. Ma proprio questo prodotto ha creato qualcosa che ti costringerà a pensare a questo marchio la prossima volta che pensi di acquistare una fotocamera.

  • Video: video Full HD 1080p 60fps
  • 4 modalità subacquee
  • Messa a fuoco automatica ultraveloce con risposta dell'otturatore di 0,1 secondi
  • Impermeabile fino a 60 piedi / 18 m e
  • Resistente agli urti fino a 5 piedi / 1,5 m

Viene fornito con una struttura robusta che lo rende molto resistente. Inoltre, è anche compatto. È dotato di un obiettivo sportivo con un'apertura f / 1.8 supportata da un sensore da 20 MP da 1 pollice. E viene fornito con un alloggiamento che ti consente di portare questa fotocamera a 200 piedi sott'acqua. Per la fotografia subacquea, questa è una delle migliori fotocamere. Ma non viene fornito con alcun obiettivo zoom.

Accendendo la fotocamera, mettendo a fuoco il soggetto e catturando l'immagine, questo può essere fatto in 3,1 secondi con la fotocamera subacquea SeaLife DC2000. Sì, è veloce. Detto questo, l'autofocus di questa fotocamera è lento, richiedendo almeno 0,25 secondi per agganciare il soggetto. Se sei preoccupato per lo scatto continuo, è disponibile solo per le immagini jpeg a 6,2 fps.

Fotocamera ultracompatta Sony RX0 II da 1" con sensore

Ecco uno dei marchi di fotocamere più amati, Sony. Questo stesso marchio è sempre alla ricerca di innovazione e in realtà porta nuove idee che stanno davvero cambiando i vecchi stili di fotocamere. Tuttavia, questo sensore Sony RX0 II ultracompatto è una fotocamera impermeabile premium che può darti esattamente quello che stai cercando. Sembra un eroe GoPro nero, ma le dimensioni sono un po' più grandi. Ma ancora portatile.

  • Video: Full HD 1080p
  • Obiettivo: obiettivo da 24 mm1 F4 ZEISS Tessar T
  • Resistente all'acqua fino a 33 piedi (10 m)
  • Mirino LCD TFT

Questa fotocamera è dotata di un sensore di immagine da 15,3 MP e consente di registrare video con risoluzione 4k. Inoltre, con questa stessa fotocamera, ottieni uno schermo LCD che si inclina fino a 180 gradi e fino a 90 gradi. Lo schermo LCD funziona anche sott'acqua. Viene fornito con un effervescente obiettivo grandangolare F4 da 24 mm e la stabilizzazione dell'immagine è qualcos'altro.

Viene fornito con alcune funzionalità avanzate anche per la fotografia, come l'otturatore anti-distorsione e lo scatto continuo fino a 16 fps. Le immagini che offre, dal bilanciamento del colore alla nitidezza, otterrai tutto il necessario per una foto straordinaria. Sebbene il prezzo sia basso sul lato più pesante, vale la pena acquistare la fotocamera Sony RX0 II ultracompatta.

Fotocamera digitale subacquea impermeabile Nikon W300.

Nikon è conosciuta come una delle migliori marche di fotocamere, dalle reflex digitali alle videocamere di prim'ordine, questo stesso produttore produce di tutto. Che tu stia facendo snorkeling o surf, questa Nikon W300 sarà la scelta migliore per te.

Perché è altamente impermeabile e può essere immerso a 100 piedi sott'acqua, permettendoti di catturare la bellezza dell'oceano. Non solo, questa fotocamera è dotata di una custodia antipolvere che assicura che non ci sarà sabbia a rovinare la tua fotocamera. Così puoi portare comodamente la fotocamera nella tua borsa da spiaggia.

  • Video: 4K UHD 2160p
  • Sensore: sensore CMOS da 16 MP 1/2,3 pollici
  • Schermo LCD da 3 pollici e 921.000 punti
  • Obiettivo zoom 5x equivalente 24-120 mm f / 2,8-4,9
  • Costruito
  • -in GPS Wi-Fi e Bluetooth integrati

Non preoccuparti nemmeno quando fa più freddo, questa fotocamera è a prova di taglio. E infine, se lasci cadere comunque questa fotocamera sull'hard rock, non preoccuparti, è anche antiurto. Non preoccuparti, è essenziale avere una macchina fotografica. Viene fornito con un sensore di scarsa luminosità da 16 megapixel, il che significa che puoi acquisire immagini a risoluzione più elevata anche quando sei al buio. Con questa fotocamera, otterrai 20 modalità scena, come notte, micro, ritratto, paesaggio, ecc.

E poiché questa fotocamera utilizza la riduzione delle vibrazioni ibrida, le tue riprese saranno stabili, anche quando le tue mani tremano. Questo rende la fotocamera la migliore per i viaggiatori. Tuttavia, puoi registrare video con risoluzione 4k ultra HD. Infine, è dotato di Bluetooth e Wi-Fi, che semplificano la condivisione di foto o video.

APEMAN A80 Action 20MP Fotocamera per sport acquatici.

E infine, ecco l'ultima recensione di questo articolo, un altro modello di fotocamera subacquea di prim'ordine. Presentazione di APEMAN A80 4K WiFi 20MP Action Camera Impermeabile 40M Videocamera per sport acquatici.

  • Video: 4K / 24FPS
  • Profondità impermeabile 131 piedi / 40 M
  • Funzioni di controllo remoto Wi-Fi
  • Doppie batterie da 1050 mAh

Con questo, sarai in grado di registrare video in risoluzione 4k e in 24FPS. Può registrare video con risoluzione 2k a 30FPS e 1080p a 60FPS. Questa fotocamera Apeman offre all'utente quattro angoli di visualizzazione. 170, 140, 110 e 70. Inoltre è dotato di un giroscopio integrato e di una tecnologia anti-shake che aiuta a catturare immagini eccezionali.

Viene fornito con una custodia con cui puoi portare questa fotocamera a 40 metri sott'acqua. Ha una doppia batteria da 1050 mAh, quindi puoi catturare molte foto con una singola batteria. Il prezzo è estremamente economico, vicino a quello della action cam AKASO EK7000 Pro 4K precedentemente recensita.